Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Verissimo, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli raccontano la loro storia d’amore

Verissimo, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli raccontano la loro storia d’amore

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di raccontare i loro 25 anni insieme durante una lunga intervista a Verissimo. Una chiacchierata a cuore aperto con Silvia Toffanin che ha commosso il numeroso pubblico di Canale 5. Tra battutine e momenti più seri il conduttore e l’opinionista del GFVip 6 si sono raccontati senza filtri. Poi Bonolis ha parlato anche della sua esperienza come nonno. Sua figlia, infatti, è diventata da poco mamma. Che dire? Un momento indimenticabile per il volto noto di Ciao Darwin. Scopriamo ora nel dettaglio che cosa hanno dichiarato ai microfoni di Verissimo. (Continua a leggere dopo la foto)

Verissimo, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli raccontano la loro storia d’amore

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di raccontare la loro storia d’amore ai microfoni di Silvia Toffanin. La coppia sta insieme da 25 anni e ha tre splendidi figli. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, a Verissimo, hanno regalato una delle interviste più divertenti mai andate in onda. Il conduttore, poi, ha ironizzato: «Come ci vediamo tra 25 anni? Io credo di essere sepolto, lei vestita di nero ma contenta. Questa è la prima intervista verità che hai». La figlia di Paolo Bonolis è diventata mamma. Ma che nonno è il conduttore? A questa domanda Bonolis ha risposto così: «Sono diventato nonno. Sarebbe bellissimo se potessi farlo il nonno, ma lui vive con mia figlia e suo marito ad Austin, in Texas. Ogni tanto vedo solamente qualche filmato: ha cominciato a mangiare da solo, ha imparato a camminare, tra un po’ mi manderanno i video in cui va a lavorare. Non si può andare da nessuna parte e lo vivo in chiave bidimensionale». Poi la coppia è tornata a parlare di nuovo della loro relazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Un amore immenso

Silvia Toffanin ha chiesto al conduttore se sia rimasto folgorato da Sonia Bruganelli. Paolo Bonolis ha ironicamente risposto: «Tipo San Paolo sulla via di Damasco. Se è vero che l’ho conquistata regalandole libri? Questa è la copertura, in realtà l’ho conquistata con altre cose, ma non si possono dire. Sonia ha detto che millantavo ricchezze? Ancora oggi millanto». Pronta la risposta della moglie: «Le doti di prima, infatti, le stava millantando». Infine, la Toffanin ha voluto sapere se Paolo sia romantico: «Sono romantico, Sonia no. Che vuoi dire ora, che sei romantica? Va bene tutto, ma proprio le fesserie no. […] Come sono passati questi anni insieme? Benissimo. Se stiamo ancora qui a Verissimo e non in cronaca nera è tanta roba. Il problema non sono gli anni passati, sono quelli che ci aspettano».

Sonia Bruganelli ha raccontato una dolorosa storia personale: “Ho abortito due volte”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004