Personaggi Tv. Dopo l’annuncio della separazione dato dagli stessi Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis con un’intervista a Vanity Fair, arriva lo scoop di Fabrizio Corona sulla ex coppia vip. L’ex re dei paparazzi usa il suo canale Telegram per parlare con i suoi seguaci e svelare retroscena sui vip. “Io vi racconterò la verità e i retroscena dello showbiz”, l’annuncio di Corona. Cosa ha rivelato a proposito di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez rompe il silenzio sul socio Luis: cos’è successo tra loro due
Leggi anche: Addio all’amatissima della tv, l’annuncio choc dalla famiglia: “Ha avuto un ictus”
Bruganelli Bonolis, lo scoop di Fabrizio Corona dopo l’annuncio della separazione
All’indomani della notizia della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ad intervenire sulla vicenda è Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha spiegato di essere a conoscenza di una notizia esclusiva sul conto della coppia: un retroscena mai svelato che riguarderebbe un presunto tradimento di Sonia ai danni di Paolo. “Tipo, quasi 20 anni fa Paolo Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in un modo clamoroso”, ha scritto Fabrizio Corona sul suo canale Telegram. Corona non fa nomi, ma l’indiscrezione ovviamente ha incuriosito tanti utenti, che ora vogliono saperne di più. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Pagati per l’annuncio”. Rottura Bruganelli-Bonolis, l’illazione fa infuriare Sonia: la reazione
Leggi anche: Divorzio Bonolis-Bruganelli, Selvaggia Lucarelli commenta la notizia e scoppia la polemica
Lo sfogo di Fabrizio Corona
Corona poi, ha allargato il discorso, spiegando che il modo che hanno le coppie ora di lasciarsi è, a suo parere, ipocrita. “Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo. Dagospia ha dato la notizia della separazione mesi fa. E loro per non perdere esclusiva, hanno denunciato il sito ed hanno negato tutto”. Lo avevano fatto anche Francesco Totti e Ilary Blasi. “Ormai si cerca di anticipare i giornali di gossip e di gestire le notizie per vendere esclusive e guadagnare sulle relazioni – riporta liberoquotidiano.it -. Una volta c’ero io a farlo, oggi hanno imparato a farlo loro, nella loro ipocrisia. Per due spicci. Ma presto tornerò io e in questo canale vi dirò la verità”, dice Corona promettendo altri scoop.