Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pagati per l’annuncio”. Rottura Bruganelli-Bonolis, l’illazione fa infuriare Sonia: la reazione

Paolo e Sonia

Personaggi Tv. La coppia Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis rivelano, durante un’intervista a Vanity Fair, la loro separazione. Dopo 21 anni insieme, il conduttore di Avanti un altro e l’imprenditrice mettono un punto alla loro storia ma creando non poco scompiglio tra il popolo del web; infatti qualcuno ha persino ipotizzato che i due ci abbiano addirittura guadagnato. Sul suo profilo Instagram Sonia ha subito ribattuto smentendo:“Per chiarezza, nessun euro si è aggiunto al nostro già ingente patrimonio”.

Leggi anche: Ciao Darwin cancellato da Mediaset

Leggi anche: Paolo Bonolis biografia, stipendio e vita privata

La coppia smentisce e ne spiega la ragione

Già nei mesi passati si parlava di una possibile crisi, smentita poi dai due: “Siamo in difficoltà, che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo sito di informazione o non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito di fregnacce?” La notizia della fine della loro storia fu data dal sito Dagospia che ci tenne però a precisare che i due erano rimasti in buoni rapporti. Tempo dopo Sonia ha poi confermato a Vanity Fair che la storia con Paolo era giunta al capolinea, spiegando la ragione della loro smentita: “Perchè laddove fosse una notizia è una notizia che diamo noi prima a chi di dovere e poi se proprio interessa anche agli altri”

Separazione Bruganelli-Bonolis

Per Sonia Bruganelli la famiglia prima di tutto

L’imprenditrice ha poi dichiarato:“Siamo qui per dire che siamo separati e siamo più uniti di sempre e che continueremo a stare uniti per la nostra famiglia“. Anche Paolo Bonolis ha poi fatto sapere che per diverso tempo, la ormai ex moglie, soffriva nel vivere in una situazione che non sentiva più sua: “Ha capito che era inutile forzare qualcosa che non si poteva forzare. Se la vita degli altri ha altre traiettorie, obiettivi, questi vanno rispettati”. L’opinionista del GFVip ha infine rivelato che non è stata una decisione facile: “Non ci siamo arrivati serenamente”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure