Mamma non capisce perché il figlio parla da solo con il muro, poi la scoperta lascia attoniti – È una vicenda curiosa, decisamente incredibile. Una di quelle che storie che dimostrano quanto spesso e volentieri i bambini siano un passo avanti rispetto agli adulti. Una madre non riusciva a capire perché il proprio figlio parlasse da solo con il muro. In un primo momento la donna aveva scelto di non intervenire, poi però si era fatta coraggio e aveva cercato di capire cosa stesse accadendo. La rivelazione, documentata sui social, ha letteralmente stupiti tutti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Bambina morta in auto: le parole del padre
Leggi anche: Vasto, bambina muore a 8 anni per un malore improvviso a Capodanno
Mamma non capisce perché il figlio parla da solo con il muro, poi la scoperta lascia attoniti
Una mamma si molto preoccupata quando ha notato che il figlio parlava regolarmente da solo rivolgendosi a un muro, sempre nello stesso angolino. «Mi chiedevo perché stesse sempre lì a parlare da solo», ha scritto la donna pubblicando su TikTok un video del piccolo accovacciato accanto al muro malandato. La clip però celava un segreto. Le immagini hanno conquistato tutti sui social. Parliamo di un video divenuto virale che ha ottenuto oltre 18 milioni di visualizzazioni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Orrore a scuola: scoperti i corpi di 751 bambini
Leggi anche: Bimba di sei anni morta per l’influenza: la famiglia sotto choc
Il video su Tik Tok è diventato virale
L’utente di TikTok @marisolur13, incuriosita da quest’atteggiamento apparentemente strano del bambino, si è avvicinata al muro misterioso per scoprire se ci fosse qualche dettaglio che non aveva notato. È stato allora che ha capito cosa stava realmente succedendo: il figlio non era impazzito e non parlava da solo o con un amico invisibile. C’era qualcosa che a lei, genitore, era sfuggito. (continua a leggere dopo le foto)
Mamma non capisce perché il figlio parla da solo con il muro: ecco cosa le era sfuggito
Il bimbo, in questione, non parlava da solo con il muro. Il piccolo comunicava attraverso una minuscola fessura con una bambina. Una storia d’amicizia di una tenerezza disarmante che ha conquistato tutti sui social: «Tenero e senza alcuna malizia. Solo pura innocenza, ci riportano a quello che siamo stati», ha scritto un utente. «Iniziano presto con l’amore a distanza», ha commentato un altro. E ancora: «Ti seguo solo per continuare a vedere questa tenera storia d’amore! Sei una brava mamma, altrimenti tuo figlio non avrebbe questa tenerezza!», ha aggiunto uno.