Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vasto, bambina muore a 8 anni per un malore improvviso a Capodanno

Vasto, bambina muore a 8 anni per un malore improvviso a Capodanno

Bambina muore malore Capodanno

Social. Vasto, bambina muore a 8 anni per un malore improvviso a Capodanno. La storia che stiamo per raccontarvi arriva dalla nostra Penisola e precisamente dalla provincia di Chieti in Abruzzo. Sembra la trama perfetta per una delle tante serie crime che vediamo ogni giorni in tv. La tragedia si è consumata proprio la mattina di Capodanno, una ricorrenza che da oggi sarà più triste per la famiglia e per l’intera comunità. Vediamo di ricostruire che cos’è accaduto alla piccola: una vita spezzata davvero troppo presto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Bimbo di 6 anni ridotto in fin di vita: la terribile scoperta sul compagno della nonna

Vasto, bambina muore a 8 anni per un malore improvviso a Capodanno

I genitori di Pamela Battaglia hanno comunicato la morte della piccola con queste semplici parole: “Improvvisamente è volata in cielo tra gli angeli a soli 8 anni”. La bambina è mancata per un “malore improvviso”. Questa triste storia è avvenuta la mattina di Capodanno a Vasto, in provincia di Chieti. Da quanto si apprende su diverse testate, tra cui Chieti Today, sarebbe stato un improvviso arresto cardiocircolatorio la causa del decesso della piccola che è stata soccorsa dal 118, allertato dai genitori, Grazia e Giuseppe, a seguito dell’insorgere del malessere, e subito dopo dai sanitari dell’ospedale San Pio di Vasto. Immediatamente si è intervenuti praticando le manovre di rianimazione ma per la bimba non c’è stato nulla da fare, nonostante la disperata corsa in ospedale. Qui i medici del Pronto soccorso si sono dovuti arrendere e dichiarane il decesso. Era stata allertata anche l’eliambulanza dall’ospedale di Pescara, ma purtroppo non è servita. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole del sindaco

Come riportato da Il Paragone, l’intera comunità di Vasto si è stretta attorno alla famiglia, con in testa il sindaco, Francesco Menna, il quale affranto dalla notizia ha dichiarato: “Mi stringo con immenso dolore accanto ai familiari della piccola Pamela di soli otto anni che questa mattina è volata in cielo. Possano loro trovare conforto e pace dinanzi a questa immane tragedia che ha sconvolto le loro vite. E a Te, piccolo Angelo, dico… vola in alto e proteggi e prenditi cura della tua famiglia! A Dio, Pamela!”

Leggi anche –> Orrore in casa: un bimbo di 6 anni trovato seppellito sotto il pavimento e la sorellina era ridotta male

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure