Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Berlusconi, la drammatica notizia: è di nuovo in ospedale

silvio berlusconi intervista

Berlusconi, la drammatica notizia: è di nuovo in ospedale – Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. A riferirlo è l’«Ansa». Berlusconi era stato dimesso dal nosocomio il 19 maggio scorso dopo 45 giorni di ricovero. Non si conoscono al momento le ragioni dettagliate del nuovo ricovero. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, poco fa l’esito degli esami: cos’hanno scoperto

Leggi anche: Berlusconi, la drammatica notizia dall’ospedale: “Come sta davvero”

Berlusconi ricoverato di nuovo al San Raffaele: ultim’ora

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a quanto si apprende, è all’ospedale san Raffaele di Milano. L’ex premier è stato nuovamente ricoverato nella struttura da dove era stato dimesso il 19 maggio scorso dopo 45 giorni di ricovero, spiegano fonti qualificate. Secondo le ultime notizie il Cavaliere sarebbe arrivato da poco, accompagnato dalla scorta, e si trova in questo momento al reparto Q1 (non in terapia intensiva), dove è stato in occasione dell’ultimo ricovero. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, gravi accuse nei confronti di Silvia Toffanin: cos’è successo

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, il lieto annuncio fa impazzire gli Italiani

Come sta il leader di Forza Italia

Silvio Berlusconi era stato ricoverato al San Raffaele di Milano, dove è rimasto ricoverato per 45 giorni per curare un’infezione ai polmoni insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica. In una recente intervista concessa al «Quotidiano Nazionale» questi aveva parlato così del suo stato di salute: “Sto meglio. Il recupero procede. Sto impegnandomi per recuperare le forze. Ci vuole tempo ma ogni giorno miglioro”. Poi il leader di Forza Italia aveva aggiunto: “Se qualcuno mi ha dato per spacciato, si è decisamente sbagliato e anzi, come è noto, questi infortuni allungano la vita. Non mi sono mai sentito finito, ho sempre avuto fiducia nell’aiuto del Cielo e nella professionalità dei medici e del personale sanitario del San Raffaele. A loro sono molto grato, nonostante abbiano tentato, inutilmente, di impedirmi di lavorare per le elezioni amministrative”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure