Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Berlusconi, la drammatica notizia dall’ospedale: “Come sta davvero”

Berlusconi, la drammatica notizia dall’ospedale: “Come sta davvero”

Tutti erano certi che Silvio Berlusconi si sarebbe candidato come Presidente della Repubblica, eppure il Cavaliere ha deciso di ritirarsi e di lasciare spazio agli altri. Dopo aver espresso la sua opinione sull’imminente corsa al Colle, Berlusconi è stato ricoverato in ospedale per accertamenti. Questa notizia ha davvero fatto preoccupare tutti i suoi elettori. Almeno per il momento Berlusconi starebbe bene. Dopo le dimissioni, sotto stretto consiglio dei medici, dovrà osservare un periodi di riposo a Villa San Martino ad Arcore. (Continua dopo la foto)

Berlusconi, la drammatica notizia dall’ospedale: “Come sta davvero”

Dopo aver rinunciato alla corsa al Colle, Silvio Berlusconi è stato ricoverato al San Raffaele per accertamenti e al momento non si conosce la data delle sue possibili dimissioni. La senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli ha dichiarato: «Berlusconi sta bene, sta facendo accertamenti che erano già programmati per venerdì scorso. Ancora una volta il Presidente ha anteposto gli interessi del Paese anche alla sua salute, perché voleva prendere prima la decisione sulla sua candidatura». In ospedale Berlusconi ha ricevuto diverse visite. In primis è arrivato il presidente di Mediaset e amico d’infanzia Fedele Confalonieri. Poi è stata la volta delle sue figlie Marina e Eleonora. In ospedale si è visto anche l’ex senatore azzurro Marcello Dell’Utri. Al momento al fianco del Cavaliere c’è la sua compagna, Marta Fascina, deputata di Forza Italia. Ma come sta davvero Silvio Berlusconi? Vediamo insieme le parole del professore Alberto Zangrillo. (Continua dopo la foto)

silvio berlusconi lutto

Le parole di Alberto Zangrillo

Il medico personale di Silvio Berlusconi, Alberto Zangrillo, attraverso una nota ufficiale, come riportato da Libero, ha fatto sapere: «Berlusconi è al San Raffaele da questa mattina per controlli periodici, programmati da tempo e inseriti in un protocollo standard. Proprio per la contemporaneità tra la scadenza dei controlli e il delicato momento politico, il presidente Berlusconi ha deciso di recarsi in ospedale solo dopo aver comunicato le sue intenzioni rispetto alla candidatura per la Presidenza della Repubblica». Dopo le dimissioni Berlusconi dovrà osservare un periodi di riposo a Villa San Martino ad Arcore.

Berlusconi ricoverato in ospedale: la notizia improvvisa dopo la rinuncia al Quirinale

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004