La figlia del famoso calciatore si è finalmente sposata ieri, sabato 17 giugno 2023. Le nozze in realtà erano previste già da tempo. L’attuale marito aveva chiesto alla ragazza di sposarsi nel 2021, durante un viaggio a Santorini. I due però avevano deciso di rimandare le nozze e finalmente due anni dopo, la cerimonia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Pensioni, la pessima notizia a Luglio: cosa succederà
Leggi anche: Malore improvviso dopo aver bevuto da una bottiglia d’acqua del supermercato, finisce in ospedale
Virginia Mihajlovic ha celebrato il matrimonio con Alessandro Vogliacco
La seconda figlia di Sinisa Mihajlovic ha sposato il suo fidanzato Alessandro Vogliacco. I due hanno celebrato il matrimonio in Puglia, a Monopoli. Le nozze, a dirla tutta, erano previste per la stessa data nel 2021 ma erano state rinviate a causa del peggioramento dello stato di salute di Sinisa Mihajlovic. L’ex calciatore ha lottato per anni contro la leucemia, fino a dicembre 2022, quando è morto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: The Borderline, la sconvolgente notizia dopo l’incidente
Leggi anche: Berlusconi, quanto costa mantenere le ville: la cifra da capogiro
Il matrimonio di Virginia Mihajlovic
Virginia Mihajlovic aveva già annunciato tempo fa la data del matrimonio sui social e aveva anche indicato la location. “Secondo me la chiesa più bella della Puglia”, aveva commentato la secondogenita dell’ex calciatore sul suo profilo Instagram. Non è mancata alla cerimonia ovviamente la loro prima figlia Violante, nata nell’ottobre 2021, che ha portato gli anelli all’altare accompagnata dalla nonna. Hanno partecipato alle nozze anche molti nomi famosi del mondo dello sport, come Massimo Coda, Eddie Salcedo, Mattia Aramu e l’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic. (Continua dopo le foto)
Le parole di Virginia dopo la cerimonia
La sposa è arrivata in cattedrale a bordo di una Rolls Royce e sono stati i fratelli ad accompagnarla sull’altare. Virginia e Alessandro stanno insieme da diversi anni, da quando Mihajlovic allenava il Torino e Vogliacco era il capitano della Juventus Primavera. I due hanno anche una bimba: la piccola Violante nata nel 2021. “Una serata che avrei voluto non finisse mai. Non posso spiegarvi come mi sono sentita oggi. Grazie, vi amo tanto”, ha scritto l’influencer dopo la cerimonia.