Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Fabri Fibra, la notizia di poco fa

Fabri Fibra

Personaggi Tv. Un grave lutto ha colpito Fabrizio Tarducci in arte Fabri Fibra, e suo fratello Francesco (Nesli). I due fratelli rapper non si parlano da anni, ma questa notte una grave perdita per entrambi.

Leggi anche: Paolo Bonolis ha una nuova compagna dopo Sonia Bruganelli?

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi, il gesto di lui scatena una bufera

Chi è morto

All’età di 96 anni, è morto Ivaldo Tarducci, il padre di Fabri Fibra e Nesli. L’uomo era un commerciante, il suo negozio di abbigliamento si trova a Senigallia, in pieno centro. Era un persona conosciuta nella zona e non solo perchè era il padre dei due rapper famosi. Orami da tempo aveva perso i contatti con i suoi figli, soprattuto con Fabri Fibra che non ha rapporti con nessuno della famiglia, nemmeno con la madre, alla quale però Nesli è molto legato. Sui loro profili social nessun post in memoria del defunto padre. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Fabrizio Biggio, fatto fuori da Tim Summer Hits? Il comico rompe il silenzio

Il difficile rapporto tra Nesli e Fabri Fibra

I due fratelli rapper non si parlano da ormai 15 anni, a causa di divergenze personali e discussioni che hanno sempre acceso gli animi in famiglia, come entrambi hanno sempre raccontato durante le loro interviste. Qualche anno fa, durante un’intervista di Nesli a Vanity Fair, il rapper aveva immaginato che uno scenario del genere avrebbe riportato la famiglia alla resa dei conti: “Mio padre ha quasi 90 anni. Ho avuto questa visione: noi, al suo funerale. Succederà lì. Sarà quel giorno a chiudere i conti. Li pagheremo tutti. Capiremo che non è vero che c’è sempre tempo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure