Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Biggio, fatto fuori da Tim Summer Hits? Il comico rompe il silenzio

Fabrizio Biggio Tim Summer Hits

Personaggi tv. Fabrizio Biggio, fatto fuori da Tim Summer Hits? Il comico rompe il silenzio. Grazie alla nuova edizione dei Tim Summer Hits la grande musica torna protagonista dell’estate con nuovi appuntamenti musicali. Un cast eccezionale con i migliori artisti italiani si esibisce in delle magnifiche piazze italiane tra Roma e Rimini, con 6 concerti evento. Alla conduzione dell’evento ci sarà Nek, ma inizialmente ci sarebbe dovuto essere Fabrizio Biggio. All’ultimo è stato fatto fuori dalla conduzione dei Tim Summer Hits ed ora in una lunga intervista concessa al magazine Chi, il comico ha voluto chiarire come sono andate le cose. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Viva Rai2”, Fabrizio Biggio pungente su Fiorello: cos’ha rivelato in diretta Tv

Leggi anche: Viva Rai2 torna a settembre? La risposta di Fiorello in diretta Tv

Leggi anche: “Portato in barella”: Carlo Conti choc, l’annuncio arrivato oggi

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la bellissima notizia per lei: dopo “Boomerissima” nuova idea dalla Rai

Fabrizio Biggio, fatto fuori da Tim Summer Hits? Il comico rompe il silenzio

È stata una stagione televisiva eccezionale quella che si è appena conclusa per Fabrizio Biggio. Tutto perfetto tranne un’unica pecca: all’ultimo è stato fatto fuori dalla conduzione dei Tim Summer Hits ed al suo posto è stato scelto Nek. Adesso, in una lunga intervista concessa al magazine Chi, il comico ha voluto chiarire come sono andate le cose: “Non siamo riusciti a trovare un accordo. Poi in questo lavoro ci sono cose che vanno ed altre che non vanno in porto, ma non c’è nessuna dietrologia”. Poi su un’eventule seconda stagione di Viva Rai2 ha aggiunto: “È quello che vorremmo tutti. A Viva Rai2 siamo una grande famiglia, mi sono affezionato alle persone che ci lavorano. È un mondo meraviglioso, di gente che si sacrifica, dal corpo di ballo al trucco, ai costumi”.

Poi sempre durante l’intervista, Fabrizio Biggio ha raccontato come lui e Fiorello si sono conosciuti. Sullo showman siciliano il comico ha confessato di essergli debitore per la grande visibilità che gli ha dato e poi ha rivelato: “È generoso, affettuoso, uno che dice ‘grazie’, ‘ti voglio bene’, ‘bravo’. Tutto nasce da qui. Poi siamo scemi allo stesso modo, ci piace il cazzeggio, abbiamo una sensibilità affine”. E poi ha aggiunto che il conduttore di Viva Rai2 non solo ha creduto in lui ma gli ha anche insegnato tanto. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui

Fabrizio Biggio, classe 1974, è un attore e conduttore televisivo italiano. È stato protagonista nella sitcom I soliti idioti (2009-2012) insieme a Francesco Mandelli ricomponendo la coppia di MTV Mad. Le puntate sono ancora replicate su Comedy Central e su MTV. Da febbraio del 2023 affianca Fiorello anche a Viva Rai2!. Per quanto riguarda la sua vita privata, Fabrizio Biggio è sposato dal 2014 con Valentina De Ceglie e ha due figli, Bianca e Aldo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure