News tv. “Temptation Island”, una coppia è in crisi: lei chiede il falò. Temptation Island, nella prima edizione del 2005 era intitolato Vero amore, è un programma televisivo italiano prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia, trasmesso in prima serata su Canale 5 ogni lunedì. È il format italiano del programma televisivo olandese Blind Vertrouwen creato da Endemol e adattato da diversi paesi. Ieri sera, 26 Giugno 2023, è andata in onda la prima puntata del reality e una coppia sembra essere già in crisi a tal punto da richiedere un falò immediato. Ecco cosa sta succedendo tra Isabella e Manu. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Temptation Island 2023, i nomi delle tentatrici: nessuna è famosa
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la frecciatina a Maria De Filippi: cos’è successo
Leggi anche: Temptation Island 2023, quanto guadagnano Filippo Bisciglia e le coppie
Leggi anche: Temptation Island 2023, Gabriela e Giuseppe stanno prendendo in giro tutti? Cosa sappiamo
“Temptation Island”, Isabella e Manu in crisi: lei chiede il falò
Già nella prima puntata di Temptation Island, in onda ieri su Canale 5, si sono visti i primi segnali di crisi, in particolare riguardo ad una coppia, ovvero quella composta da Isabella e Manu. Fidanzati da tre anni e mezzo, vogliono mettere alla prova la loro storia d’amore. È stato lui a contattare il programma. I due vivono nella stessa città ma provengono da due realtà socio economiche completamente diverse. Manu vive in un quartiere popolare mentre lei nel centro della città.
Lui sente di non riuscire a trovare un punto d’incontro con lei soprattutto a proposito del dove andare a convivere. Isabella invece sostiene che quello non sia il loro unico problema e che se non amasse il ragazzo, non avrebbe motivo di stare con una persona così. Una volta arrivato nel villaggio delle single, Manu ha dato vita ad uno sfogo, spiegando come stanno le cose con la compagna dal suo punto di vista. Dopo aver visto il comportamente del fidanzato, Isabella ha chiesto un falò di confronto immediato. Lui accetterà? Per scoprirlo bisogna attendere la prossima puntata, ma nel frattempo vediamo nel dettaglio le parole di Manu. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole del ragazzo
Dopo aver iniziato la sua avventura a Temptation Island, Manu ha subito parlato dei problemi di coppia con Isabella: “Non mi sento accettato, non ce la faccio. Secondo me lei si vergogna di quello che faccio. Ma io non ho vissuto male, io sono contento di quello che ho vissuto, magari non è quello che ha vissuto un’altra persona ma non mi è mancato niente. Sono una persona solare, ma quando parlo di lei non lo sono più. Alla fine non ti vado bene come persona, lei dice che mi ha aiutato a fare tutto, ma non è un aiuto spronarmi e dirmi “che c***o fai?”. Ti fa sempre capire che non vali niente”.
Dopo aver ascoltato lo sfogo di Manu, Isabella è scoppiata in lacrime e ha dichiarato: “Se incentrassi la cosa sulla questione economica, io non starei con lui. Non lo voglio più vedere, posso? Non so se sono più arrabbiata, o delusa. Io per questo ragazzo penso di aver dato qualsiasi cosa, la mia intenzione non è mai stata di screditarlo e sminuirlo, ho sempre sperato di dargli consigli per spronarlo. Sinceramente vorrei confrontarmi con lui. Vorrei chiedergli cosa ami di me. Non ha più senso stare qui se devo continuare a sentire certe cose”.