Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island 2023, quanto guadagnano Filippo Bisciglia e le coppie

Temptation Island 2023 compensi

News Tv, Temptation Island 2023 compensi, quanto guadagnano Filippo Bisciglia e le coppie del reality Mediaset? Alla fine, il 26 giugno in prima serata dopo il Tg5 e Paperissima Sprint, verrà trasmessa la tanto attesa prima puntata della nuovissima stagione di “Temptation Island”, che sarà ancora una volta presentata da Filippo Bisciglia. Prima di immergersi nella vita delle coppie e rivelare i loro dettagli distintivi, c’è una domanda che finalmente ha trovato risposta grazie al solito informatissimo Dagospia: quanto è il compenso di Filippo Bisciglia per il suo ruolo nello spettacolo? E quale il compenso delle coppie? (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Temptation Island 2023”, spuntano i primi gossip: cosa sappiamo

Leggi anche: “Temptation Island”, come sta Ciavy dopo il grave incidente

Temptation Island 2023 compensi: quanto guadagna Filippo Bisciglia

Secondo Dagospia il compenso di Filippo Bisciglia, confermato anche per il 2023 al timone di “Temptation Island” sarà all’incirca di 50mila euro. Una cifra che non è nemmeno troppo elevata, se pensiamo che l’impegno del conduttore dura ben oltre i 21 giorni della permanenza delle coppie all’Is Morus Relais, dove è ambientato il reality

Eppure c’è chi sottolinea si tratti di un compenso elevato. Ebbene, recentemente abbiamo parlato del presunto compenso di Ilary Blasi per l’Isola dei Famosi. Ecco, sebbene si tratti di un programma decisamente più lungo, la cifra (300mila euro) che peraltro riguarda l’edizione di due anni fa, è circa 6 volte quella che guadagnerà Bisciglia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Temptation Island 2023, Gabriela e Giuseppe stanno prendendo in giro tutti?

Temptation Island 2023 compensi concorrenti

Quanto guadagnano le coppie che partecipano al reality

Le coppie coinvolte in Temptation Island devono trascorrere tre settimane presso Is Morus Relais, un esclusivo resort situato in Sardegna, a soli 30 chilometri da Cagliari, nella suggestiva cornice di Santa Margherita di Pula. I fidanzati risiederanno in un villaggio separato dalle fidanzate, e entrambi i gruppi saranno sottoposti alla tentazione di numerosi seduttori che cercheranno di conquistare i concorrenti.

Durante il soggiorno, ogni coppia riceverà non solo l’opportunità di vivere un’esperienza incredibile in un luogo incantevole, con tutti i servizi inclusi (compreso l’alloggio nel villaggio e le spese per i consumi), ma anche un compenso stimato di circa 900 euro a settimana per coppia, pari a un totale di 2700 euro per l’intera durata del programma. Sebbene possa sembrare poco ai fan, va considerato che il programma offre anche una grande visibilità e opportunità di lavoro future, come serate in discoteca e apparizioni in vari programmi Mediaset.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure