Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quanto guadagnano Ilary Blasi e i naufraghi dell’Isola dei famosi? I presunti compensi

News tv. Quanto guadagnano Ilary e i naufraghi dell’Isola dei Famosi: le cifre “stellari” – Quanto guadagnano Ilary Blasi ed i naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2023? È la domanda che si stanno ponendo decine e decine di telespettatori da che il reality di Canale 5 ha preso il via. Non si conoscono le cifre esatte, ma qualche rumor sul presunto cachet dei vipponi è trapelato. Indiscrezioni croccanti rilanciate dal super informatissimo «Dagospia».

Leggi anche: Maria De Filippi sbarca su “L’Isola del Famosi”, la notizia bomba: fan in delirio

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, avvistamento durante la notte: i naufraghi restano a bocca aperta

Quanto guadagnano Ilary Blasi e i naufraghi dell’Isola dei famosi? I presunti compensi

Il giornalista Ivan Rota su Dagospia ha condiviso le voci sui presunti compensi dei protagonisti dell’«Isola dei famosi 2023». Curiosi di sapere quanto guadagnano i naufraghi? Avete voglia di conoscere lo stipendio di Ilary Blasi per la conduzione del reality ambientato in Honduras? Tenetevi forti. A proposito della padrona di casa, Ivan Rota ha svelato la cifra del cachet dalla sua prima «Isola», risalente al 2021, ad oggi: “Stando ad alcune voci di corridoio, Ilary Blasi, che ha condotto L’Isola dei Famosi per molte edizioni, ha guadagnato circa 300.000 euro per ogni edizione del programma”. Non proprio poco cosa, diciamo. Rota ha scritto qualcosa anche sui guadagni dei vipponi: “Ogni naufrago, invece, riceve tra i 5000 e i 10.000 euro a settimana. I personaggi più famosi guadagnerebbero cifre ancora più alte”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, malore improvviso per il noto naufrago: le sue condizioni

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, polemiche per le domande rivolte a Cristina Scuccia: “Induzione al coming out”

Cosa sappiamo dei cachet dei protagonisti del reality

A proposito del cachet aveva scritto un articolo, qualche tempo fa, anche “Trend Online”, che riportando alcune indiscrezioni e i dati dello scorso anno, aveva riferito: “Pare che un naufrago possa ricevere tra i 5.000 e i 10.000 euro a settimana da parte dell’Isola dei Famosi. Il guadagno però dipende anche dal livello di celebrità del concorrente. Un guadagno sicuramente interessante, ma molto dipende dalla notorietà dell’artista, dal suo posizionamento sul mercato e ovviamente anche dall’abilità di un agente nello strappare un buon contratto”. (continua a leggere dopo le foto)

Isola dei famosi, quanto guadagnano Ilary Blasi e i naufraghi

Lo stesso “Trend Online”, circa i guadagni dei naufraghi, aveva citato alcuni esempi: a detta del portale nel 2021 Elisa Isoardi sarebbe riuscita a portare a casa circa 15 mila euro a settimana. Nel 2018 Eva Henger pare abbia raggiunto il compenso di 50mila a settimana. Nel 2016, Simona Ventura, avrebbe percepito circa 400mila euro. In passato, a proposito della conduttrice, «Dagospia» aveva parlato del doppio: circa 800mila euro. Una cifra smentita dalla diretta interessata: “Se avessi fatto L’Isola dei Famosi per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi. Non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800.000 euro di cui si parla”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure