Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pier Silvio Berlusconi confessa: “Ho una vera dipendenza”

Personaggi TV. Pier Silvio Berlusconi, in risposta ad un articolo comparso su Repubblica, si è lasciato andare ad una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’amministratore delegato della Mediaset, infatti, ha confessato la sua “dipendenza”. 

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, il gesto da brividi dopo il funerale del padre

Leggi anche: Silvio Berlusconi, la splendida notizia dopo il funerale

Cosa sappiamo di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi ha salutato per l’ultima volta suo padre, Silvio solo qualche settimana fa. Il figlio dell’ex premier e fondatore di Mediaset, è il secondo genito, dopo Marina, della prima moglie di Silvio, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Pier Silvio si è diplomato al liceo classico e successivamente si è iscritto al corso di laurea in filosofia presso l’Università di Milano, senza finire mai gli studi. La sua carriera è iniziata nel 1992 nel marketing di PubItalia e nel novembre 1996 è diventato responsabile del Coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset. Nel 1999 è stato nominato vicedirettore generale Contenuti di R.T.I., e nell’aprile del 2000 è diventato vicepresidente del Gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato di R.T.I.. L’apice della sua carriera lo ha raggiunto nel maggio 2015, quando è diventato amministratore delegato e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Mediaset. (continua dopo la foto)

Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche: Il fotografo Oliviero Toscani contro Berlusconi: “Per fortuna è morto”

Pier Silvio Berlusconi e l’articolo di repubblica sul suo fisico

Lunedì 26 giugno Repubblica ha pubblicato un articolo che riguardava i cinque eredi della dinastia Berlusconi, affrontando sia l’aspetto pubblico che privato. Per quanto riguarda L’AD di Mediaset, l’articolo descriveva Pier Silvio come un tipo molto attento alla salute e soprattuto al fisico. In merito al suo carattere, invece, lo ha definito riservato e timido. L’articolo pubblicato da Repubblica non è passato inosservato ed ha voluto rispondere così:

Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche: Berlusconi, è giallo sul testamento: spunta indiscrezione bomba

La risposta di Silvio Berlusconi all’articolo

“Non possiedo e non uso mai contapassi e contacalorie”. Così ha risposto Pier Silvio, smentendo ciò che è stato scritto da Repubblica, che lo aveva descritto come “un soldato degli allenamenti”. Ha poi confessato di non essere in fissa con il fisico, bensì di avere una vera e propria dipendenza dalla fatica fisica.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure