Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis, lo struggente addio a “Ciao Darwin” fa piangere gli italiani

paolo bonolis addio ciao darwin (Photo by Luca Ghidoni/Getty Images)

Personaggi Tv. Paolo Bonolis addio “Ciao Darwin”. Sono terminate le riprese della nona edizione di “Ciao Darwin”. Il noto programma televisivo andrà in onda prossimamente su Canale 5. Bonolis ha voluto ringraziare tutta la sua troupe. Le parole, divulgate poi sui social in un video, hanno emozionato gli italiani. (Continua…)

Leggi anche: Chi è Paolo Bonolis: biografia, età, stipendio, vita privata e carriera

Leggi anche: Paolo Bonolis, un addio e un ritorno per lui: cosa succede in autunno, grandi novità

paolo bonolis

Tutto su “Ciao Darwin”

Ciao Darwin” è un programma televisivo di genere varietà e game show. La trasmissione va in onda dal 3 ottobre 1998 su Canale 5 in prima serata. Il programma è sempre stato condotto da Paolo Bonolis, ideatore della trasmissione insieme a Stefano Magnaghi, con la collaborazione della sua storica spalla Luca Laurenti. Il titolo della trasmissione e i suoi contenuti alludono in chiave ironica e parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin. Il programma vede gareggiare due squadre che rappresentino due categorie umane antitetiche per scoprire quale delle due è più forte ed individuare i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna del terzo millennio. “Ciao Darwin” è giunto alla nona edizione, in onda nell’autunno 2023. (Continua…)

Leggi anche: Ciao Darwin, la bomba di Paolo Bonolis: due nuovi ingressi “Vip” nel cast

Leggi anche: Paolo Bonolis, la grossa novità sconvolge i fan: non lo rivedremo più

Paolo Bonolis dice addio a “Ciao Darwin”

Sono terminate le riprese della nona edizione di “Ciao Darwin”, in onda nell’autunno 2023 in prima serata su Canale 5. Sarà l’ultima edizione del programma. Paolo Bonolis ieri ha ringraziato la sua troupe per questi anni fantastici. Le sue parole, diffuse in un video apparso sui social, hanno emozionato i fan. Bonolis è apparso molto commosso. Dopo la fine della storia d’amore con Sonia Bruganelli, il noto conduttore televisivo si appresta a salutare una delle sue migliori creature. “Ciao Darwin” è un pezzo di storia della televisione italiana. (Continua…)

Le sue parole

Il discorso di Paolo Bonolis ai suoi collaboratori ha emozionato il web. Il noto conduttore televisivo ha annunciato l’addio a “Ciao Darwin”. “Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Gli ascolti non li so… intanto spero che siate stati tutti bene, che vi siate divertiti e abbiate goduto appieno dell’atmosfera che vogliamo ci sia ogni volta che facciamo questo mestiere“, ha detto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure