Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ciao Darwin, la bomba di Paolo Bonolis: due nuovi ingressi “Vip” nel cast

paolo bonolis la tv dei 100 e uno

NEWS TV. “Ciao Darwin”, uno dei programmi più amati della televisione italiana, tornerà in onda in autunno con una nuova edizione su Canale Cinque. La notizia la conferma il settimanale Chi, che ha anche fornito alcune anticipazioni riguardo alla nuova edizione del programma condotto da Paolo Bonolis.

Leggi anche: “Felicissima sera”, il triste annuncio di Paolo Bonolis spezza il cuore agli italiani

Leggi anche: Sonia Bruganelli, l’annuncio su Paolo Bonolis emoziona i fan della coppia

Paolo Bonolis: “Ciao Darwin”, tutte le novità

Secondo le informazioni fornite dal giornale, la nuova edizione di Ciao Darwin non sarà snaturata ma avrà qualche nuovo innesto. In particolare, potrebbero approdare nel programma l’influencer e conduttrice Giulia Salemi, che dovrebbe capitanare la squadra delle influencer, e Cristina Quaranta, showgirl che negli ultimi anni si è reinventata come cameriera, prima di prendere parte all’edizione appena conclusa del GF Vip 7. La Quaranta dovrebbe essere a capo del team “I lavoratori”. “Ciao Darwin” è un programma di intrattenimento che mette a confronto due squadre, composte da persone con caratteristiche fisiche, culturali o sociali differenti. Tra le prove ci sono anche quelle che misurano la resistenza fisica dei concorrenti, come la famosa “Cassa dura”. Il programma, che ha debuttato nel 1998, è stato condotto da Paolo Bonolis per diversi anni prima di passare a Barbara D’Urso e poi a Gerry Scotti. La notizia del ritorno di Ciao Darwin è stata accolta con grande entusiasmo dai fan del programma, che non vedono l’ora di scoprire le novità della nuova edizione.

Leggi anche: Paolo Bonolis rompe il silenzio sulla presunta crisi con la moglie: “Casa troppo affollata”

Leggi anche: Paolo Bonolis ha ammesso il tradimento: italiani senza parole

Bonolis

La nuova “Madre Natura”

Al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardo alla scelta di Madre Natura per la nuova edizione di Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis. Tuttavia, come noto, Madre Natura è un personaggio fondamentale del programma. In passato, la scelta di Madre Natura è stata spesso oggetto di dibattito, soprattutto per quanto riguarda i canoni di bellezza che rappresentava. Tuttavia, negli ultimi anni, il programma ha dimostrato una maggiore attenzione alla diversità, inclusione e al rispetto delle differenze.Non è quindi escluso che la scelta di Madre Natura per la nuova edizione di Ciao Darwin tenga conto di questi aspetti, assecondando canoni di bellezza diversi. Tuttavia, si tratta solo di ipotesi e non ci sono ancora conferme ufficiali a riguardo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure