Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis rompe il silenzio sulla presunta crisi con la moglie: “Casa troppo affollata”

Personaggi tv. Paolo Bonolis in un’intervista rilasciata a «Repubblica» ha parlato a cuore aperto della sua vita privata, della famiglia e del matrimonio con Sonia Bruganelli. In queste ultime settimane si è parlato molto di una possibile rottura tra i due: il conduttore ha detto come stanno davvero le cose, spiegando che spesso per ritrovarsi è necessario ritagliarsi i propri spazi. “Il buen retiro per me è soltanto il mare. Ma questa casa è comunque un rifugio, un luogo protetto dove pensare, lavorare in tranquillità. Un posto dove stare da solo. Non perché non abbia voglia degli altri, ma perché in una professione fatta di parole, con tanto rumore, è importante ritrovare anche il silenzio”, ha esordito il volto di Mediaset.

leggi anche: Paolo Bonolis ha ammesso il tradimento: italiani senza parole

leggi anche: Paolo Bonolis, la grossa novità sconvolge i fan: non lo rivedremo più

Paolo Bonolis rompe il silenzio sulla presunta crisi con la moglie: “Casa troppo affollata”

Nel suo luminoso appartamento sul lungotevere Flaminio, Paolo Bonolis ha fatto scrivere sui muri le frasi dei suoi tre scrittori preferiti: l’incipit di Cent’anni di solitudine di García Marquéz, quello della Torre nera di Stephen King e Vapore di Marco Lodoli. A Vania Colasanti il conduttore ha detto: “Qui mi sono costruito il mio mondo. La casa di famiglia è a Ponte Milvio ed è il punto di partenza e di ritorno di ogni mia giornata. Ma è sempre affollatissima: figli, amici dei figli, nipoti quando sono in Italia, personale di servizio. A volte mi sembra di essere un portiere d’albergo. Per questo mia moglie Sonia si è creata uno spazio dedicato a lei sullo stesso pianerottolo di casa e io vengo qui: una stazione intermedia tra lavoro e famiglia”. Parole che lasciano capire che non c’è nessuna crisi in atto tra lui e la Bruganelli. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Paolo Bonolis e il rapporto con le altre donne: la rivelazione di Sonia Bruganelli

leggi anche: “Domenica In”, Paolo Bonolis chiarisce le voci sulla presunta crisi con la Bruganelli

Paolo Bonolis crisi moglie

La necessità di avere una “stanza tutta per sé”

In questa casa-ufficio, Bonolis lavora: si dedica ai copioni di Avanti un altro su Canale 5 ed è qui che sono nati i suoi due libri di successo, Perché parlavo da solo e Notte fonda. La scrittura è una sua grande passione: “Io sono diesel, se fosse per me dormirei tutto il giorno, mi piace svegliarmi con la consapevolezza di poter continuare a dormire. Sono ghiotto di cuscini”. Il suo romanzo del cuore? “La colonna sonora di questa casa è comunque la musica cubana che ben s’intona con lo stile neo coloniale dell’arredamento e che richiama anche la frase del capolavoro di Marquéz: il romanzo più bello che abbia mai letto”, ha svelato il popolare conduttore. (continua a leggere dopo le foto)

Paolo Bonolis crisi moglie
Paolo Bonolis crisi moglie

Paolo Bonolis torna a parlare di Sonia Bruganelli

Non c’è il pericolo che gli arrivi un messaggio WhatsApp, visto che lui non usa lo smartphone. In casa c’è anche un biliardino e un flipper. La cucina? Non c’è traccia di cibo, nel frigorifero ci sono solo acqua, due bottiglie di vino e un chinotto. Insomma uno spazio dove isolarsi, un luogo fuori dal tempo. “Questa casa rappresenta il silenzio dove ascoltare suoni che nel rumore non si sentono”, ha dichiarato fermo sul finire di intervista Paolo Bonolis. La sua oasi felice? Beh, a giudicare da come ne parla, tale casa rappresenta per lo showman di Canale 5 un ambiente dove è più facile ritrovare sé stessi. Leggi anche: Paolo Bonolis, avete mai visto la figlia? È di una bellezza disarmante

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure