Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, Paolo Bonolis chiarisce le voci sulla presunta crisi con la Bruganelli

“Domenica In”, Paolo Bonolis chiarisce le voci sulla presunta crisi con la Bruganelli

Domenica In Paolo Bonolis

News tv. “Domenica In”, Paolo Bonolis chiarisce le voci sulla presunta crisi con la Bruganelli. Paolo Bonolis è stato ospite da Mara Venier nella puntata di ieri 6 Novembre 2022 di Domenica In per presentare il suo nuovo libro “A notte fonda”. Il conduttore di Avanti un altro ha colto l’occasione anche per smentire la crisi con la moglie Sonia Bruganelli, dopo alcune voci che sostenevano il contrario, alimentate anche dalle dichiarazioni dell’imprenditrice che aveva detto di dormire in case separate. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Paolo Bonolis, lo straziante annuncio sulla figlia: parole da brividi

“Domenica In”, Paolo Bonolis chiarisce le voci sulla presunta crisi con la Bruganelli

“Si è parlato di crisi, separazioni, vuoi chiarire, dire qualcosa?”, lo ha punzecchiato Maria Venier, ma la risposta di Paolo Bonolis è arrivata diretta e trasparente: “La verità è che mia moglie non si tiene un sorcio in bocca. Non ho niente da chiarire, le cose sono molto più semplici di così. Lasciali parlare, se una cosa è interessante la ascolto se è una fesseria. Abbiamo preso un appartamento a parte, abbiamo fatto una porta, perché lei ha piacere ad avere una camera da letto con il bagno suo, lei sta con Adele e io sto di là con Davide. La gente vuole sapere se (gesto che indica un amplesso) e io gli dico…”fatevi i ca**i vostri”. È una splendida madre, si dedica tantissimo ai figli, sono stato fortunato ad avere figli con lei”. La Venier commossa ha affermato: “È una bellissima dichiarazione d’amore”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il videomessaggio della figlia Adele

C’è stato un momento dell’intervista rilasciata da Paolo Bonolis a Domenica In in cui il conduttore non è riuscito a trattenere la commozione. Di fronte al videomessaggio inviato dalla figlia Adele, ha affermato: “Adele non ama la visibilità e da lei non me lo aspettavo”. La principessa ha dichiarato: “Sono molto felice di come sta andando il tuo libro e lo leggerò con amore. E so che con lo stesso amore leggerai il mio quando riuscirò a finirlo”. A questo punto Bonolis ha aggiunto: “Lei non ama la visibilità. Ha un bel caratterino, è sveglia mentalmente. Con lei guardiamo molti film insieme, piangiamo insieme, non vedo l’ora che arrivino le vacanze di Natale per guardarne insieme una decina. Quando guardiamo i film, io mi commuovo sempre e lei con me, siamo una valle di lacrime. Lei tra poco compie 15 anni. Non so cosa vuole fare da grande. Fa scuola di recitazione e le auguro di trovare la strada che più le piacerà. Io cerco di dire ai miei figli ciò che un padre deve dire, ovvero ciò che sarebbe meglio per loro, ma poi siamo tutti diversi e la bellezza della vita è proprio la diversità. Non possiamo certo cambiare il carattere di una persona a cui neanche ha chiesto di venire al mondo. Sei felice quando sei ciò che sei, non quando sei ciò che vuole qualcun altro”.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, fiocco azzurro per il conduttore più amato d’Italia: benvenuto Sebastiano

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure