Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paolo Bonolis, lo straziante annuncio sulla figlia: parole da brividi

Paolo Bonolis, lo straziante annuncio sulla figlia: parole da brividi

paolo bonolis figlia

Personaggi Tv. Paolo Bonolis figlia. Il famoso conduttore televisivo ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui, tra le altre cose, parla anche della malattia della figlia. Le sue parole sono veramente da brividi. Siamo sicuri che hanno emozionato i lettori e faranno scendere una lacrima anche a voi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, il racconto lascia tutti a bocca aperta

Paolo Bonolis, la malattia della figlia Silvia

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, nonchè uno dei più amati dal pubblico. Nel corso della sua carriera ha lavorato sia per in Rai che a Mediaset. È stato direttore artistico del Festival di Sanremo per ben due volte, nel 2005 e nel 2009, mentre per la rete del Biscione ha condotto programmi di successo come “Ciao Darwin”, “Il senso della vita”, “Avanti un altro” e molti ancora ancora. Insieme a Luca Laurenti forma una delle coppie più longeve della televisione italiana. I due, infatti, lavorano insieme dal 1991.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Bonolis è sposato con Sonia Bruganelli, con la quale ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. La primogenita è nata con un grave problema cardiaco. L’intervento chirurgico è stato indispensabile per tenerla in vita, ma ha danneggiato il suo sistema motorio. “Era una cosa che potevo sapere alla diciottesima settimana, ma purtroppo c’è stato un caso di malasanità” – ha raccontato Sonia Bruganelli a “Oggi è un altro giorno” – “Così l’ho scoperto all’ottavo mese che mia figlia si sarebbe dovuta operare al cuore“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, spunta il nome del super vip che ci ha provato con lui: è famosissimo

Le parole di Bonolis sulla figlia

In un’intervista al Corriere della Sera, Paolo Bonolis ha parlato della malattia della figlia. “Sono piccole rabbie che uno conserva” – ha dichiarato – “Non sono felice di questa cosa. Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: potrò essere ancora un po’ inca**ato per ‘sto fatto?”. Bonolis ha poi chiosato: “Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore. Però a me fa male. Tutto qua”.

Le sue parole sono da brividi ed hanno emozionato i lettori. Bonolis spiega di non riuscire ad accettare la malattia della figlia, anche se quest’ultima le regala tantissime soddisfazioni ogni giorno. Silvia, infatti, è una ragazza “piena di energie” e regala tantissimi sorrisi alla sua famiglia.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure