Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paolo Bonolis, il racconto lascia tutti a bocca aperta

Paolo Bonolis, il racconto lascia tutti a bocca aperta

Il noto conduttore Paolo Bonolis ha emozionato il pubblico con un racconto che ha lasciato veramente tutti a bocca aperta. Molti conoscono la carriera del famoso presentatore televisivo, ma pochi sapevano questo retroscena sulla sua vita privata. Il suo racconto è da brividi e i suoi fan sono rimasti letteralmente senza parole. (Continua dopo la foto…)

paolo bonolis

Tutto su Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana. Egli è amatissimo dal pubblico e i suoi programmi ottengono sempre ascolti altissimi. Proprio per questo motivo risulta essere anche uno dei più pagati della rete. Bonolis ha lavorato sia per la Rai che per Mediaset ed è stato addirittura direttore artistico del Festival di Sanremo per ben due occasioni, nel 2005 e nel 2009. Il famoso conduttore televisiva ha formato insieme a Luca Laurenti, amico e collega, una delle coppie più longeve della televisione italiana. I due lavorano insieme dal 1991. Hanno condotto tantissimi programmi di successo e attualmente sono impegnati con “Avanti un altro”.

Per quanto riguarda invece la vita privata di Paolo Bonolis, egli è stato sposato con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con la quale ha avuto due figli, Stefano e Martina. In seguito è stato legato sentimentalmente a lungo con Laura Freddi, conosciuta durante la trasmissione “Non è la Rai”. Dopo la fine del legame con la Freddi, ha conosciuto Sonia Bruganelli, divenuta poi sua moglie. Con lei ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele. (Continua dopo la foto…)

Luca Laurenti, retroscena su Paolo Bonolis: “Abbiamo litigato”

Verissimo, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli raccontano la loro storia d’amore

paolo bonolis figlia

Paolo Bonolis, racconto da brividi sulla morte del padre

Il noto conduttore Paolo Bonolis, parlando del padre in un’intervista fatta qualche tempo fa a “Domenica In”, ha voluto raccontare un retroscena inaspettato accaduto dopo la nascita della figlia Silvia. Sonia Bruganelli venne ricoverata per dare alla luce la primogenita nello stesso periodo in cui si trovava in ospedale anche il padre di Bonolis. Quando egli venne a sapere che Sonia era in ospedale, si raccomandò con il figlio di portare delle rose bianche alla moglie, dato che lui non poteva. Il padre di Bonolis morì poco prima che Sonia desse alla luce Silvia. La bambina nacque con un un piccolo problema e per questo motivo quella promessa non fu soddisfatta. Ciò che accadde pochi mesi dopo, però, fu da brividi.

“Quando arrivò maggio” – racconta Bonolis “ci accorgemmo che da un vaso in terrazza sul quale c’erano piantate rose rosse, erano spuntate tutte rose bianche. Chiesi al giardiniere una spiegazione il quale ci disse che era una cosa impossibile e infatti la volta successiva tornarono a fiorire rosse. Una cosa che per me rimane pazzesca”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004