Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Luca Laurenti, retroscena su Paolo Bonolis: “Abbiamo litigato”

Luca Laurenti, retroscena su Paolo Bonolis: “Abbiamo litigato”

Luca Laurenti è uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. È divenuto celebre come spalla del noto conduttore Paolo Bonolis. I due formano una coppia indissolubile, ma, come in tutte le coppie, ci sono anche momenti di litigio. In un’intervista, Laurenti ha raccontato di quando ha litigato con il suo amico e collega e si è sentito veramente in difficoltà. (Continua dopo la foto…)

Chi è Luca Laurenti

Laurenti è nato a Roma il 29 aprile 1963, ha 58 anni ed è un noto comico e personaggio televisivo. Insieme a Paolo Bonolis, con cui lavora dal 1991, forma una delle coppie più longeva della televisione italiana. Il loro primo programma insieme è stato “Urka!”, trasmesso su Italia 1. Da quel momento non si sono mai più staccati, lavorando insieme sia alla Rai che a Mediaset. Sempre insieme hanno condotto programmi come “I cervelloni”, “Tira & Molla”, “Ciao Darwin”, “Chi ha incastrato Peter Pan?” e molti altri ancora. Negli ultimi anni sono al timone di “Avanti un altro!“, in onda tutte le sere su Canale 5.

Riguardo alla sua vita privata, Laurenti è sempre stato molto riservato. La spalla di Bonolis dovrebbe essere sposato con Raffaella Ferrari, di cui si sa veramente poco. I due pare siano diventati anche genitori di Andrea. Sarebbe stato proprio Bonolis a presentare la donna a Laurenti. (Continua dopo la foto…)

Chi è Paolo Bonolis, tutto quello che c’è da sapere sul noto conduttore Tv

Luca Laurenti e la terribile malattia: la confessione

Il retroscena su Bonolis

Laurenti e Bonolis sono una coppia indissolubile, oltre che una delle più longeve della televisione italiana, ma come in tutte le coppie ci sono dei momenti negativi. In una recente intervista, il comico e conduttore televisivo ha raccontato di quando ha litigato con il suo amico e collega.

È accaduto durante la puntata di “Avanti un altro” del 12 maggio. Bonolis, nel fare una domanda a una concorrente con una canzone, ha sbagliato l’ultima parola del ritornello ed è stato immediatamente ripreso da Laurenti. Quest’ultimo ha voluto far notare al pubblico in studio che quando è lui a sbagliare qualcosa viene cacciato dallo studio, mentre al conduttore tutto è concesso. Bonolis ha capito l’errore ed ha abbandonato lo studio. Per la prima volta si sono invertiti i ruoli, ma Laurenti si è sentito un po’ a disagio nelle vesti di conduttore ed ha chiesto al suo amico e collega di ritornare in studio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure