Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paolo Bonolis, spunta il nome del super vip che ci ha provato con lui: è famosissimo

Paolo Bonolis, spunta il nome del super vip che ci ha provato con lui: è famosissimo

Paolo Bonolis, classe 1961, tra i più noti presentatori della televisione italiana, ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta conducendo programmi per bambini come 3, 2, 1… contatto! e soprattutto Bim Bum Bam. Ha poi condotto svariati programmi di successo per le reti Rai e Mediaset, tra cui Beato tra le donne, I cervelloni, Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Affari tuoi, Domenica in, Il senso della vita e Avanti un altro!. È stato inoltre presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009. In questi giorni, Paolo Bonolis si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Oggi. Le sue rivelazioni hanno lasciato tutti quanti senza parole. (Continua dopo la foto)

Paolo Bonolis si racconta: dall’amore per sua moglie alle sue mille amicizie

Il famoso conduttore di Avanti un altro su Canale 5, Paolo Bonolis, ha deciso di raccontarsi a 360° durante una lunga intervista al settimanale Oggi. Tra i primi argomenti affrontati c’è stato quello dell’amore per sua moglie Sonia Bruganelli. I due sono davvero molto diversi tra loro, ma nonostante ciò la loro storia funziona benissimo. Il segreto alla base del loro successo è stato svelato proprio da Bonolis: «La voglia di esplorare altri mondi: io do delle cose a lei, lei a me. La diversità è bellezza, e tutti i giorni produce un piacevole ‘sfreghìo’, che fa calore, scintille. Siamo come due pietre focaie». A chi definisce la Bruganelli “spietata”, Bonolis ha commentato: «Sonia è una Jessica Rabbit che si auto-disegna così. È una donna adorabile, con un cuore e una sensibilità enormi, però le piace raccontarsi più ruvida». Poi si è lasciato andare a delle curiosità su Silvio Berlusconi e Freddie Mercury. Sul noto politico ha affermato: «A lui risposi: “Io nemmeno l’ho votata, posso mai farle da portavoce!”. La prese bene, fu molto simpatico». (Continua dopo la foto)

paolo bonolis

Il super vip che ci ha provato con lui è famosissimo

Sul celebre volto dei Queen, ovvero Freddie Mercury, Paolo Bonolis ha fatto una rivelazione sconvolgente: «Lo incontrai a una cena dopo una partita di beneficenza tra personaggi della tv italiana e vip inglesi: parlammo tanto, a un certo punto mi fece capire che avrebbe continuato volentieri altrove la serata. Gli dissi, in inglese: “Freddie, adoro la tua musica, ma non è roba per me”. Volle il mio indirizzo, mi mandò due biglietti per il mitico concerto dei Queen a Wembley. Non è stato l’unico uomo a corteggiarmi: ce provano, è la loro natura, che non è la natura mia».

“Verissimo”, Paolo Bonolis si lascia andare ad una confessione sconvolgente

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004