Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paolo Bonolis, fiocco azzurro per il conduttore più amato d’Italia: benvenuto Sebastiano

Paolo Bonolis, fiocco azzurro per il conduttore più amato d’Italia: benvenuto Sebastiano

Paolo Bonolis nonno

Personaggi Tv. Paolo Bonolis è diventato nonno: è nato il piccolo Sebastiano. Fiocco azzurro in casa Bonolis, l’amato conduttore italiano può finalmente stringere tra le sue braccia il figlio del suo secondogenito. Diventare nonni è un’esperienza unica che ti cambia la vita: ora Paolo ha un altri cucciolo di uomo da poter coccolare e viziare. La lieta novella è arrivata da Stefano Bonolis attraverso un lungo post su Instagram, nel quale oltre a svelare il nome del bambino ha anche rivelato il suo peso alla nascita. (Continua a leggere dopo la foto)

Stefano Bonolis papà

Leggi anche –> Paolo Bonolis, lo straziante annuncio sulla figlia: parole da brividi

Paolo Bonolis è diventato nonno: è nato il piccolo Sebastiano

Nella giornata di sabato 22 ottobre 2022 è venuto al mondo Sebastiano Silvio, il primogenito di Stefano Bonolis, come annunciato dal figlio del noto conduttore con un post su Instagram in cui ha condiviso le prime foto del bambino, rivelando per l’appunto il nome e anche il peso del nascituro. Il neopapà, attraverso una dedica dolcissima su Instagram, scritto anche in inglese, ha condiviso con i suoi fan uno dei momenti più emozionanti della sua vita: “Benvenuto al mondo angelo di papà. Sebastiano Silvio nato 10/21/22  5.1 chilogrammi”. La mamma, Candice, ha deciso di ironizzare sul peso del suo bambino scrivendo: “Ve l’avevo detto che non avrei avuto due gemelli. Solo due bambini in uno. Inutile dire che è sulla bocca di tutti nel reparto maternità. Ti amiamo oltre ogni dire”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’annuncio da parte di Sonia Bruganelli

Dopo l’arrivo nel 2020 del primo nipotino, Theodore, figlio di Martina Bonolis, il 22 Ottobre 2022 Paolo Bonolis è diventato per la seconda volta nonno e Sonia Bruganelli qualche giorno fa su Instagram scriveva: “Oggi questo meraviglioso ragazzo diventerà papà e credo abbia esattamente la stessa espressione di quando aveva la responsabilità di tenere in piedi la sua sorellina minore sui pattini. Stefano Bonolis sarai un papà meraviglioso e Adele Bonolis diventerai zia per la seconda volta. #babybonolis Candice DAJEEEEEEE We love you”. Poco dopo, sempre la Bruganelli, ha deciso di presentare il suo nipotino a tutti i suoi fan con un dolcissimo post: “Più bella cosa non c’è. Ecco a voi Sebastiano Silvio Bonolis nato ieri Kg 5.1”. Che dire? Saranno giorni di festa a casa Bonolis.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, avete mai visto la figlia? È di una bellezza disarmante: in pochi la conoscono

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure