Personaggi Tv. Dopo l’avventura a L’Isola dei Famosi, Helena Prestes ha parlato della sua esperienza nel programma radiofonico Non Succederà Più, in onda su Radio Radio. In particolare, la modella brasiliana si è soffermata sul suo rapporto con Cristina Scuccia e sulla notizia che ha ricevuto proprio in Honduras, della morte di Berlusconi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Bianca Berlinguer, ora è ufficiale: addio alla Rai. Ecco chi prende il suo posto
Leggi anche: Ilary Blasi in vacanza lontana da tutti: cosa succede tra lei e Bastian
Helena Prestes, la rivelazione su Cristina Scuccia e su Berlusconi
Ai microfoni di Giada De Miceli, l’ex naufraga ha parlato del suo rapporto con Cristina Scuccia e soprattutto di come è cambiata la loro amicizia nel corso dell’Isola. “Ci siamo avvicinate veramente, però piano piano lei vede chi è importante e chi no. Si è avvicinata agli altri, mi ha mollato completamente – ha ammesso Helena -. Cristina è una persona con un carattere poco forte, che si nasconde dietro al fatto che era una suora. Quando ci sono le discussioni o i chiarimenti lei vuole sempre la pace. Si è allontanata da me perché pensava che mi avessero preso per fare litigi e dinamiche. Mi ha dato della istigatrice, della stratega…ha usato parole che non mi sembrano quelle di una suora”, la critica della Prestes che ora di lei non ne vuole più sapere. “Mi ha deluso, non mi ci sento più, non mi interessa”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri ha una nuova fiamma: ecco chi è
Leggi anche: Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, interviene la sorella Daniela: cos’è successo
Chi è l’amante di Cristina Scuccia, le parole di Helena Prestes
L’ex suora, durante il suo percorso in Honduras, aveva parlato di un interesse verso una persona fuori dal programma. La Scuccia però non aveva fornito dettagli: ha preferito tenere la storia per sé. Tuttavia Helena si è detta convinta di una cosa a proposito dell’amore misterioso di Cristina. “Una volta parlavamo e le telecamere sono venute da dietro mentre lei diceva di essere innamorata di una persona. È una donna, io sono intuitiva e guardandola per come si muove secondo me è una donna, anche se lei non mi ha mai detto niente. Spero che lei sia se stessa il prima possibile perché la vita è adesso”, ha confidato, come riporta comingsoon.it. (Continua dopo le foto)
Helena Prestes sotto choc per la morte di Berlusconi
Helena ha spiegato che la notizia della morte di Silvio Berlusconi l’ha scioccata. “Non lo conoscevo, è stato triste anche perché c’era la puntata quel giorno. Non ho pianto solo per quello, ero sconvolta per tante cose. Avrei voluto conoscerlo”, ha ammesso. La ragazza ha raccontato che il suo fidanzato Carlo Motta le aveva fatto vedere un documentario su di lui: “Era una persona straordinaria”, ha concluso.