Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi in vacanza lontana da tutti: cosa succede tra lei e Bastian

Ilary Blasi in vacanza lontana da tutti: cosa succede tra lei e Bastian

Ilary Blasi in vacanza da sola lontana da tutti: cosa succede tra lei e Bastian – Dopo il trionfo di Marco Mazzoli all’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha deciso di staccare la spina e concedersi un meritato riposo lontano dagli impegni lavorativi e dall’Italia. I figli, ChanelCristian e Isabel, stanno trascorrendo delle indimenticabili giornate in America con il padre Francesco Totti e la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi. Assaporando la libertà, la popolare conduttrice di Canale 5 ha preso una decisione inaspettata: è partita senza rivelare dettagli sul suo viaggio all’estero. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo economico salta: cosa sta succedendo

Leggi anche: Ilary Blasi perde le staffe con Totti: “Non doveva farlo”

Ilary Blasi in vacanza lontana da tutti: cosa succede tra lei e Bastian

Ilary Blasi si lascia alle spalle l’esperienza televisiva dell’Isola dei famosi. Anche per lei è tempo di ferie, di relax. I tre figli sono col padre, che li ha portati con sé assieme alla compagna Noemi Bocchi. Stando alle immagini l’ex capitano della Roma starebbe vivendo con la prole e la nuova fidanzata giorni indimenticabili tra Hollywood e Las Vegas. Anche Ilary Blasi è partita: si è imbarcata per un magnifico soggiorno all’estero. Non si conoscono però al momento troppi sul viaggio dell’ex letterina di ‘Passaparola’. Ilary Blasi si troverebbe in Brasile: non è chiaro dove soggiornerà di preciso. Non solo… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi e le notti brave a Milano: viene fuori tutto

Leggi anche: Ilary Blasi, decisione inevitabile: cos’è successo dopo la separazione da Francesco Totti

La conduttrice è partita per il Brasile

Ilary Blasi si è imbarcata per un viaggio in Brasile, dovrebbe trovarsi a Rio de Janeiro. Non sappiamo in quale albergo. I fan si interrogano anche su un altro mistero: la conduttrice è sola? Come mai il fidanzato non è partito con lei? Problemi con il suo Bastian Muller? Sono giorni, infatti, che si rincorrono le voci di una presunta crisi, ma nessuno dei due ha ancora confermato o smentito la notizia. Forse, per smontare il gossip, presto la conduttrice pubblicherà un selfie con lui. O chissà cos’altro. (continua a leggere dopo le foto)

Ilary Blasi, un fan le dedica un tatuaggio: la sua reazione

Ilary Blasi in crisi con Bastian Muller? Fan curiosi

Altro dubbio stringe come in una morsa i fan della Blasi: quando la ritroveremo in tv? Dopo lo stop di “Pomeriggio Cinque”, storico programma di Barbara D’Urso, i riflettori sono puntati tutti sulla ex moglie di Totti. Le verrà rinnovato il contratto per l’«Isola dei famosi»? Tanti credono di no. Al momento non vi sono certezze. Per scansare ogni dubbio bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti ufficiali di Mediaset.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure