Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi e le notti brave a Milano: viene fuori tutto

Ilary Blasi e le notti brave a Milano: viene fuori tutto

Di Totti e Ilary Blasi non si smette di parlare. E a mettere del pepe ancora una volta è “Dagospia”, il sito che aveva anticipato la notizia della rottura tra i due coniugi. “Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”, aveva riferito il sito di Roberto D’Agostino, che il 21 febbraio aveva annunciato la fine della storia tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice dell’«Isola», sposati da 17 anni e insieme da circa 20. Allora la coppia aveva smentito attraverso una serie di video. Al secondo “colpo” “Dago” non è stato sbugiardato, anzi. Unica imprecisione? Nessun comunicato congiunto, ma due. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta una foto di un bacio sui social: ma non è come sembra

blasi

Ilary Blasi e le notti brave a Milano: viene fuori tutto

“I problemi di casa Totti? Lo sapevano tutti, ma nel giornalismo sportivo vige spesso la legge dell’omertà. Totti è stato l’Ottavo Re di Roma.. Ai Re si perdona tutto e si nascondono le magane”, aveva scritto “Dagospia”. E a stretto giro erano poi arrivati i comunicati di Ilary Blasi prima e di Francesco Totti poi. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, le parole della conduttrice annunciando la separazione. L’ex calciatore invece ha scritto: “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”. (continua a leggere dopo le foto)

Blasi

Blasi

L’indiscrezione bomba di “Dagospia”

E ora che la separazione è stata data in pasto alla stampa, voci di presunti amanti si rincorrono. Ancora una volta è stato “Dagospia” a svelare qualcosa in più degli ultimi risvolti sulla sfera privata di Ilary Blasi. La conduttrice ha deciso di fare un viaggio in Tanzania con i figli per allontanarsi dal clamore mediatico, ma i rumors su un suo presunto fidanzato non accennano a diminuire. Alla Blasi sono state attribuite diverse relazioni che avrebbero portato alla fine delle nozze col Pupone: dall’attore Luca Marinelli ad Antonino Spinalbese. (continua a leggere dopo le foto)

Blasi

Blasi

“A Milano ancora si parla della sua focosa e struggente relazione amorosa…”

Ma è sul passato e soprattutto sugli esordi di Ilary Blasi che è scoppiata la bomba: “Memorabili le sue serate nelle migliori discoteche della città in compagnia della collega Alessia Fabiani e le sue ospitate nei più cool locali d’Italia. A Milano ancora si parla della sua focosa, giocosa e struggente relazione amorosa con il modello più bello e dannato in circolazione ai tempi: il biondo Shon, di origini nordiche. E voci, insistenti e a volte invadenti, sul suo approccio virile alla vita e all’altro sesso l’hanno sempre rincorsa”. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta una foto di un bacio sui social: ma non è come sembra

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004