Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta una foto di un bacio sui social: ma non è come sembra

Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta una foto di un bacio sui social: ma non è come sembra

Dopo quasi 20 anni di matrimonio e tre figli, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di dirsi addio. L’Italia intera davanti alla notizia della loro separazione è rimasta totalmente incredula: tutti credevano che il loro amore fosse eterno come Roma. Tra una notizia e l’altra, l’ex capitano della Roma e la nota conduttrice Tv sono rimasti vittime anche di fake news: l’ultima riguarderebbe proprio Francesco Totti e Noemi Bocchi, sua presunta nuova fiamma. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo in queste ultime ore. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta una foto di un bacio sui social: ma non è come sembra

Il matrimonio  tra Ilary Blasi e Francesco Totti è naufragato. L’ex calciatore è stato pizzicato assieme a Noemi Bocchi. Senza dubbio c’è stata una frequentazione ed è probabile che la storia tra i due stia proseguendo, come documentato da Chi Magazine di recente. Sfruttando le varie paparazzate tra i due, su Instagram, poche ore fa è stato creato un nuovo profilo a nome di Noemi Bocchi. Nella bio c’è scritto che il profilo è nato perché quello originale è stato hackerato.

Il nuovo account ha postato immediatamente una foto di un romantico bacio tra Totti e una donna bionda. Diversi utenti hanno creduto che Totti e Noemi Bocchi fossero usciti allo scoperto sul nuovo account di lei, baciandosi e rendendo il momento pubblico. Purtroppo si tratta di una fake news e soprattutto la donna bionda nella foto non è Noemi. Scopriamo insieme la verità dietro lo scatto misterioso. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la donna bionda della foto con Totti?

I fan i Francesco Totti e di Noemi Bocchi hanno creduto a tutta la storia raccontata dal profilo falso. La prova sta proprio nella fotografia stessa. Lo scatto del bacio, udite udite, non ritrae Francesco e la Bocchi, bensì l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi. La foto è stata “rubata” dal profilo ufficiale Instagram di Totti e risale al 28 aprile 2018. L’ex calciatore la pubblicò in occasione del compleanno dell’allora moglie. I fan, ovviamente, sono caduti nella trappola del profilo fake a causa della forte somiglianza tra le due donne.

Francesco Totti, dopo la separazione da Ilary parla la ex Maria Mazza

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004