Personaggi Tv. In rete è diventato virale un video scioccante, pubblicato da Fabrizio Corona, in cui quest’ultimo è protagonista insieme ad Antonella Fiordelisi, influencer, ex schermitrice e concorrente nell’ultima edizione GF Vip. Cosa si vede nel video scandaloso e come ha reagito Antonella? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 8”, il colpaccio di Alfonso Signorini: il nome è altisonante
Leggi anche: “GF Vip”, lutto per l’ex concorrente: le strazianti parole sui social
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
Nella casa di Cinecittà, la Fiordelisi faceva coppia fissa con Edoardo Donnamaria, volto di Forum. Una storia molto tormentata che però ha continuato anche fuori per un periodo. Donnamaria poi, si è stufato di Antonella, per la sua “dipendenza” dai social, salvo poi replicare proprio sui social al giornalista Gabriele Parpiglia che l’aveva criticata. E mentre Antonella ed Edoardo sono perennemente in crisi, ecco spuntare il video choc di Fabrizio Corona. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Clizia Incorvaia presto sposa? L’indizio sui social non passa inosservato
Leggi anche: “GF Vip 8”, interviene Pier Silvio Berlusconi: pesante avvertimento a Signorini
Il video choc di Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi
Nel video pubblicato su Instagram da Corona, si vede la Fiordelisi stesa sul lettino, con indosso solo una maglietta e un paio di slip. Accanto a lei c’è proprio Fabrizio, che pronuncia una frase oscena. “Porco d***, apri un attimo le cosce? Ma sei sprecata per Edoardo Donnamaria”, dice. La Fiordelisi replica con un imbarazzatissimo “no”. Le critiche a questo video di cattivo gusto sono tantissime sui social. (Continua dopo le foto)
La reazione di Antonella
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha “minacciato” azioni legali qualora il video privato girasse in rete. “Mi trovavo nella clinica di un mio amico (Giacomo Urtis) per eseguire un trattamento medico. Non ho autorizzato in alcun modo l’ingresso di terzi, la registrazione di contenuti video né tantomeno la diffusione degli stessi. Invito chi ha pubblicato tali contenuti senza il mio consenso e a mia insaputa a rimuoverli, chi si è reso responsabile di tali condotte ne risponderà nelle sedi più opportune”, ha scritto Antonella su Twitter. Successivamente Antonella Fiordelisi ha tolto il “segui” a Fabrizio Corona ma anche ad Alessandro Rosica (Investigatore social).