Personaggi TV. Prima uscita ufficiale per Madonna, che è stata ricoverata in terapia intensiva per l’infezione batterica, il 24 giugno scorso e che l’ha portata alla temporanea sospensione delle date del tour mondiale con 43 concerti, di cui tredici in Europa. Il 23 novembre l’ artista dovrebbe a Milano. Come sta oggi Madonna? Le ultime indiscrezioni su di lei.
Leggi anche: Il figlio di due anni è malato: sui social il dolore della mamma e del papà vip
Leggi anche: Roberta Capua, doccia gelata in Rai: la pessima notizia poco fa
Madonna avvistata tra le strade di New York, le immagini dopo il ricovero
Dopo le notizie sulla grave infezione batterica che hanno spinto Madonna al ricovero in ospedale con sospensione del suo Celebration World Tour, è stata avvistata per le strade di per New York. La cantante si trovava in compagnia di un’amica mentre passeggiavano per le vie di Manhattan. L’artista indossava un cappello a tessuto Vichy beige sopra le trecce già sfoggiate ai Grammy, occhiali da sole, t-shirt, pantaloncini blu scuro e ai piedi un paio di sneakers. Un outfit dal look decisamente casual per la popstar. A riconoscerla è stata la podcaster Lauren Colin, che ha pubblicato su TikTok alcuni scatti rubati. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Addio all’attore, è morto a soli 48 anni: siamo devastati dalla sua morte
Madonna, dopo il ricovero ha già scritto il suo testamento
Le immagini pubblicate su TikTok hanno comunque rassicurato i fan preoccupati. Stando a quanto riporta il Sun, il malore che ha costretto Madonna al ricovero, è stato causato delle massacranti prove a cui si stata sottoponendo da mesi, in vista dei suoi concerti. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate, sempre dalla stampa inglese, dopo aver rischiato la vita, la cantante avrebbe già scritto il suo testamento. Un dettaglio interessante questo, che Madonna non ha smentito. (continua dopo la foto)
Le condizioni di Madonna Oggi
Madonna, come si legge su Il Corriere della sera, che cita il sito americano Radar Online, pare sia stata ritrovata incosciente da un’assistente il 24 giugno scorso. Sembra che le sia stata fatta un’iniezione d’emergenza di naloxone, farmaco che viene iniettato nelle situazioni critiche, tra cui le sospette overdosi. Un dettaglio, quest’ultimo che ha subito scaturito pensieri negativi sulle cause del malore dell’artista. Ad ogni modo, è un medicinale che si usa anche per fermare gli shock settici, come pare, fosse il caso di Madonna che sarebbe finita, poi, in terapia intensiva; in seguito sarebbe stata intubata per una notte a causa di una brutta infezione batterica. Per ora non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della diretta interessata o del suo manager sulle nuove date del tour. Tuttavia, le foto che la vedono passeggiare a New York fanno ben sperare i fan che attendono il suo ritorno con impazienza.