

Roberta Capua, doccia gelata in Rai: la pessima notizia per lei poco fa – Da gran signora quale è sempre stata Roberta Capua non ha voluto fare alcuna polemica. La nuova però non è passata inosservata, anche perché sono tanti i fan della conduttrice che avrebbero voluto ritrovarla al timone de “Estate in diretta”, che vede tra i presentatori quest’anno Luca Semprini e Nunzia De Girolamo. Tanti poi speravano di ammirarla in tv quest’inverno per un format tutto suo sul primo canale Rai. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto su Rai 1, Bortone cancellata: arriva Caterina Balivo, il nome del nuovo format
Leggi anche: “Soffocavo”. Romina Carrisi, a “Oggi è un altro giorno” il retroscena mai svelato

Roberta Capua, doccia gelata in Rai: la pessima notizia poco fa
La presentazione dei palinsesti Rai è avvenuta e a gran sorpresa ci sono stati degli esclusi di tutto rispetto. È il caso di Roberta Capua. La conduttrice, vista come uno dei papabili volti dell’inverno di Rai 1, a «TvBlog» ha spiegato come sono andate le cose. Nelle scorse settimane a lungo si è scritto di un possibile programma della conduttrice partenopea al posto di “Oggi è un altro giorno”. Alla fine però l’ha spuntata un’altra conduttrice: Caterina Balivo, che già aveva lavorato in quella stessa fascia presentando il format “Vieni da me”. Roberta Capua non ha smentito: “Sì, è vero, era stato fatto il mio nome e ho anche incontrato il direttore dell’intrattenimento Daytime Angelo Mellone, che non conoscevo. Ma poi è stata fatta una scelta diversa”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Rivoluzione Rai, ecco chi prende il posto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”
Leggi anche: Serena Bortone resta in Rai ma dice addio ad “Oggi è un altro giorno”: dove la rivedremo

Roberta Capua fuori dalla Rai: le sue parole
Con il suo solito stile, Roberta Capua non ha voluto assolutamente gettare benzina sul fuoco. La conduttrice partenopea non si è sbilanciata circa la sua reazione alla notizia della scelta della Balivo e ha dichiarato: “Non voglio polemizzare, anche perché la polemica non c’è. Erano stati fatti tanti nomi, alla fine la scelta è ricaduta su Caterina”. E ancora: “Ho un agente che si occupa di queste cose, gli hanno comunicato che era stata fatta una scelta diversa”. La mancata conduzione di “Estate in diretta” accanto a Semprini sarebbe invece colpa sua. È stata lei stessa a spiegarne le ragioni. (continua a leggere dopo le foto)

La conduttrice rompe il silenzio
“No, quella è stata una mia decisione: dopo due stagioni consecutive di Estate in diretta ho scelto io di fermarmi. Sono mamma di un ragazzo di quasi 16 anni, l’estate è il momento in cui la famiglia si riunisce. Per due estati mi sono sacrificata ed è stato abbastanza complicato gestire il tutto. La terza mi sembrava troppo, ho preferito dare priorità alla mia famiglia”, ha raccontato Roberta Capua.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor