Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberta Capua, doccia gelata in Rai: la pessima notizia poco fa

Roberta Capua, doccia gelata in Rai: la pessima notizia per lei poco fa – Da gran signora quale è sempre stata Roberta Capua non ha voluto fare alcuna polemica. La nuova però non è passata inosservata, anche perché sono tanti i fan della conduttrice che avrebbero voluto ritrovarla al timone de “Estate in diretta”, che vede tra i presentatori quest’anno Luca Semprini e Nunzia De Girolamo. Tanti poi speravano di ammirarla in tv quest’inverno per un format tutto suo sul primo canale Rai. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto su Rai 1, Bortone cancellata: arriva Caterina Balivo, il nome del nuovo format

Leggi anche: “Soffocavo”. Romina Carrisi, a “Oggi è un altro giorno” il retroscena mai svelato

Roberta Capua, doccia gelata in Rai: la pessima notizia poco fa

La presentazione dei palinsesti Rai è avvenuta e a gran sorpresa ci sono stati degli esclusi di tutto rispetto. È il caso di Roberta Capua. La conduttrice, vista come uno dei papabili volti dell’inverno di Rai 1, a «TvBlog» ha spiegato come sono andate le cose. Nelle scorse settimane a lungo si è scritto di un possibile programma della conduttrice partenopea al posto di “Oggi è un altro giorno”. Alla fine però l’ha spuntata un’altra conduttrice: Caterina Balivo, che già aveva lavorato in quella stessa fascia presentando il format “Vieni da me”. Roberta Capua non ha smentito: “Sì, è vero, era stato fatto il mio nome e ho anche incontrato il direttore dell’intrattenimento Daytime Angelo Mellone, che non conoscevo. Ma poi è stata fatta una scelta diversa”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rivoluzione Rai, ecco chi prende il posto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”

Leggi anche: Serena Bortone resta in Rai ma dice addio ad “Oggi è un altro giorno”: dove la rivedremo

Roberta Capua fuori dalla Rai: le sue parole

Con il suo solito stile, Roberta Capua non ha voluto assolutamente gettare benzina sul fuoco. La conduttrice partenopea non si è sbilanciata circa la sua reazione alla notizia della scelta della Balivo e ha dichiarato: “Non voglio polemizzare, anche perché la polemica non c’è. Erano stati fatti tanti nomi, alla fine la scelta è ricaduta su Caterina”. E ancora: “Ho un agente che si occupa di queste cose, gli hanno comunicato che era stata fatta una scelta diversa”. La mancata conduzione di “Estate in diretta” accanto a Semprini sarebbe invece colpa sua. È stata lei stessa a spiegarne le ragioni. (continua a leggere dopo le foto)

La conduttrice rompe il silenzio

“No, quella è stata una mia decisione: dopo due stagioni consecutive di Estate in diretta ho scelto io di fermarmi. Sono mamma di un ragazzo di quasi 16 anni, l’estate è il momento in cui la famiglia si riunisce. Per due estati mi sono sacrificata ed è stato abbastanza complicato gestire il tutto. La terza mi sembrava troppo, ho preferito dare priorità alla mia famiglia”, ha raccontato Roberta Capua.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure