Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serena Bortone resta in Rai ma dice addio ad “Oggi è un altro giorno”: dove la rivedremo

Serena Bortone resta in Rai

News Tv. Serena Bortone resta in Rai. Il terremoto Rai, iniziato dopo l’addio dell’ad Carlo Fuortes, ha effetti su tutti i programmi della rete pubblica. La conferma dell’addio di Fabio Fazio dopo oltre trent’anni ha scatenato un’ondata di polemiche. Sono tanti altri i conduttori che rischiano il posto, tra questi Serena Bortone. Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice dirà addio ad Oggi è un altro giorno ma non alla Rai.

Leggi anche: “Che tempo che fa”, la frecciata di Luciana Littizzetto in diretta dopo lo stop al programma

Leggi anche: Eurovision, tragedia durante la serata: la notizia è terribile

Serena Bortone resta in Rai ma dice addio a Oggi è un altro giorno

Serena Bortone resta in Rai ma dice addio a “Oggi è un altro giorno”

Le ultime indiscrezioni su Serena Bortone arrivano da Davide Maggio che su Instagram ha chiarito quale sarà il futuro della conduttrice a settembre, quando avrà inizio la stagione televisiva 2023/2024. Sembra ormai certo che Serena Bortone dovrà abbandonare Oggi è un altro giorno e che quindi qualcun altro prenderà il suo posto nella fascia oraria di Rai1 che va dalle 14.00 alle 16.05. “Che fine farà la Bortone? Quello che hanno fatto tanti altri con l’arrivo della gestione di sinistra. Ma lei è interna, quindi in Rai, comunque vada rimarrà”, scrive l’esperto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Eurovision”, Mahmood canta Imagine ma finisce malissimo: social in rivolta

Leggi anche: Eurovision, il gesto choc in finale: pubblico senza fiato

Serena Bortone resta in Rai ma dice addio a Oggi è un altro giorno

Dove rivedremo la conduttrice

Bisogna sottolineare però che i canali ufficiali Rai non hanno dato ancora conferma di queste indiscrezioni, seppure tutti gli esperti Tv dicano le stesse cose a proposito del destino della Bortone. La conduttrice comunque non abbandonerà la rete pubblica. Resta però da vedere che fine farà. Potrebbero affidarle un nuovo programma oppure potrebbe tornare nel dietro le quinte, ancora non ci è dato saperlo. (Continua dopo le foto)

Gli ascolti di “Oggi è un altro giorno”

Oggi è un altro giorno, a prescindere da quale sarà il destino della prossima edizione, sta andando alla grande in termini di ascolti Tv. Il programma del primo pomeriggio di Rai1 ha infatti preso il posto di Vieni da me dopo il volontario addio di Caterina Balivo. Dal 12,46% di share della prima edizione è arrivato ad un 15,87% di share di media della stagione in corso, 2022-2023.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure