Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Eurovision”, Mahmood canta Imagine ma finisce malissimo: social in rivolta

Eurovision Mahmood Imagine social rivolta

News tv. “Eurovision”, Mahmood canta Imagine ma finisce malissimo: social in rivolta. L’Eurovision Song Contest, precedentemente noto in italiano come Gran Premio Eurovisione della Canzone oppure Concorso Eurovisione della Canzone, e informalmente come Eurofestival, è un festival musicale internazionale nato nel 1956 a Lugano e organizzato annualmente dai membri dell’Unione europea di radiodiffusione. Ieri sera, 13 Maggio 2023, è andata in onda su Rai 1 la finale del concorso e tra gli ospiti della serata anche Mahmood. La sua performance però sembra non aver convinto i telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Eurovision”, Marco Mengoni fuori dal podio: ecco perché, tutta la verità

Leggi anche: “Eurovision Song Contest”, è successo durante la conferenza stampa: il gesto di Mahmood lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche: Mahmood, clamorosa gaffe di Vladimir Luxuria: “Ha fatto coming out”

Leggi anche: Mahmood e Blanco, il sodalizio artistico è già finito? La battuta da cui nasce l’equivoco

“Eurovision”, Mahmood canta Imagine ma finisce malissimo: social in rivolta

Mahmood alla sua terza presenza all’Eurovision dopo aver rappresentato l’Italia a Tel Aviv 2019 arrivando secondo con Soldi a Torino lo scorso anno insieme a Blanco con un sesto posto grazie a Brividi, è stato il primo italiano ad essere invitato come ospite fuori concorso in un’edizione all’estero. Mahmood ha portato all’Eurovision Song Contest una versione rivisitata di Imagine, il grande classico di John Lennon. Una sfida che la Liverpool Arena ha accolto nel silenzio più totale per poi esplodere in un boato nel finale. Reazione completamente diversa da parte del mondo dei social. In molti si sono scagliati contro l’artista riempendo Twitter di commenti pochi carini nei suoi confronti. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione del popolo di Twitter

Su Twitter la pagina CinguetteRai ha commentato cos’ì l’esibizione di Mahmood: “Cantare “Imagine” è stata forse la sfida più difficile per Mahmood? Probabilmente sì e lui l’ha complemento vinta”. Il popolo di Twitter ha contestato le sue parole, riempendo l’artista di critiche: “Ma sono io che devo fare una visita dall’otorino oppure ha fatto cagare?”, “Ma che dire che ha sbagliato tutto scusate bisogna essere oggettivi”, “L’ha massacrata, pessimi arrangiamento, interpretazione, pronuncia. È un grande artista ma ha toppato”, “È stato terribile, ma può succedere a tutti” e “Ma cosa ha vinto esattamente? A mio parere inascoltabile”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure