Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mahmood, clamorosa gaffe di Vladimir Luxuria: “Ha fatto coming out”

Mahmood, clamorosa gaffe di Vladimir Luxuria: “Ha fatto coming out”

L’ex deputata Vladimir Luxuria si è resa protagonista di una clamorosa gaffe sul cantante Mahmood durante la puntata di “Pomeriggio 5”. L’ex vincitrice de “L’Isola dei Famosi” stava commentando la sua vittoria al Festival di Sanremo, quando ha esclamato: “Ha fatto coming out“, riferito al partner di Blanco nel brano “Brividi”. (Continua dopo la foto…)

mahmood vladimir luxuria

Chi è Mahmood

Alessandro Mahmoud è nato a Milano il 12 settembre del 1992, ha 30 anni ed è un famoso cantante, molto amato dal pubblico italiano. Ha iniziato a studiare canto sin da piccolo. La sua infanzia, però, è stata segnata dalla separazione dei suoi genitori. Lui, in particolare, soffre molto per la lontananza dal padre. Alessandro è cresciuto con la mamma, con la quale ha un bellissimo rapporto e alla quale dedica tutti i successi ottenuti in campo artistico.
Dopo essersi diplomato al liceo linguistico, decide di dedicarsi interamente al canto. Sceglie un nome d’arte, Mahmood, che è un gioco di parole tra il suo cognome e l’espressione inglese “my mood“, ovvero “il mio stato d’animo“.  Partecipa al talent show “X Factor”, dove viene eliminato nel corso della terza puntata. È il Festival di Sanremo a regalargli il successo tanto atteso. Partecipa prima nella categoria “Giovani”, dove si mette in mostra, e poi viene scelto tra i “Big”, dove trionfa prima con il brano “Soldi” e poi con “Brividi“, in coppia con Blanco. Quest’anno Mahmood avrà l’opportunità di rappresentare per la seconda volta nella sua carriera il nostro paese all’Eurovision Song Contest. (Continua dopo la foto…)

Sanremo 2022, vincono Mahmood e Blanco con “Brividi”: secondo posto per Elisa, terzo Gianni Morandi

La gaffe di Vladimir Luxuria su Mahmood

Nel corso di una puntata di “Pomeriggio 5”, Vladimir Luxuria ha commentato la vittoria al Festival di Sanremo 2022 di Mahmood e Blanco, commentato un’incredibile gaffe. “Il segnale nuovo di Sanremo di quest’anno è che due uomini, uno eterosessuale che si sta sbaciucchiando con la sua fidanzata Giulia e Mahmood, che invece ha fatto coming out, che possono cantare insieme una bella canzone d’amore, perché l’amore è per tutti“, ha dichiarato l’ex parlamentare in studio. Peccato che Mahmood non abbia mai fatto coming out. Luxuria si è scusata poco dopo sui social: “Chiedo scusa per la gaffe che ho fatto oggi pomeriggio a Pomeriggio 5 sul coming out di Mahmood, in realtà lui ha solo parlato di coming out ma non lo ho mai fatto. Mi sono confusa. Sorry”.

vladimir luxuria confessione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004