Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eurovision, tragedia durante la serata: la notizia è terribile

News tv. Eurovision, tragedia durante la serata: la notizia è orribile – Ieri sera, sabato 13 maggio, su Rai Uno è stato trasmesso in diretta tv l’Eurovision song contest 2023. La vittoria è andata alla svedese Loreen con il brano TattooMarco Mangoni, che rappresentava l’Italia dopo la vittoria al festival di Sanremo, si è piazzato quarto. Un ottimo risultato per il giovane, che si è aggiudicato il Premio degli Autori. Purtroppo però la serata è stata caratterizzata anche da un doloroso episodio. Una notizia tremenda che è arrivata a pochi minuti dalla lettura della classifica definitiva.

Leggi anche: “Eurovision”, Mahmood canta Imagine ma finisce malissimo: social in rivolta

Leggi anche: Luca Jurman senza freni: clamoroso affondo ai Maneskin e a Marco Mengoni

Eurovision, tragedia durante la serata: la notizia è terribile

La Svezia si è aggiudicata l’Eurovision 2023. Loreen, l’artista che si è esibita con la canzone Tattoo,ha dunque confermato i pronostici della vigilia. Al secondo posto la Finlandia con il cantante Käärijä e il brano Cha Cha Cha. Terzo posto Israele con Noa Kirel e Unicorn. Il nostro Marco Mengoni si è piazzato fuori dal podio: la sua Due vite è arrivata quarta. Purtroppo la serata è stata “sporcata” da una vicenda terribile: a pochi minuti dalla fine della comunicazione del vincitore è arrivata la notizia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Eurovision”, Marco Mengoni fuori dal podio: ecco perché, tutta la verità

Leggi anche: “Eurovision Song Contest”, è successo durante la conferenza stampa: il gesto di Mahmood lascia tutti a bocca aperta

Eurovision 2023 Ucraina
Eurovision 2023 Ucraina

La brutta notizia arriva dall’Ucraina: cos’è successo

La brutta notizia arrivava dall’Ucraina: come riferito dalla Bbc, infatti, i russi a pochi minuti dalla fine della kermesse canora hanno bombardato la città di Ternopil, proprio il centro da cui arrivava il duo ucraino Tvorchi, in gara all’Eurovision con Heart of Steel. Difficile credere che si sia trattato di un caso: l’esercito di Mosca, ad oggi, non aveva quasi mai attaccato Ternopil. Una coincidenza? Tanti pensano che sia stato l’ultimo schiaffo di Putin all’Ucraina e all’Europa. (continua a leggere dopo le foto)

Eurovision 2023 Ucraina

Eurovision 2023, tragedia durante la serata: ennesimo schiaffo di Putin

Due persone sono rimaste ferite nei raid russi di stanotte su Ternopil, secondo le prime informazioni. Volodymyr Trush, capo dell’amministrazione militare regionale di Ternopil, lo ha annunciato su Telegram, secondo quanto riporta Ukrinform. “Due civili sono rimasti feriti. Secondo le prime informazioni, hanno riportato ferite da schegge e ustioni. Le vittime sono in ospedale. Hanno tutta l’assistenza necessaria”, ha scritto. Secondo Trush, sono stati colpiti magazzini appartenenti a imprese commerciali e a un’organizzazione religiosa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure