Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eurovision, il gesto choc in finale: pubblico senza fiato

News tv. Eurovision, il gesto choc in finale: pubblico senza fiato – I pronostici della vigilia sono stati rispettati: ha trionfato la Svezia. La cantante Loreen si è imposta con il brano Tattoo. Per la cantante quarantenne che nel 2012 sbaragliò la concorrenza con la canzone Euphoria è la seconda vittoria questa del 2023. Al secondo posto la Finlandia con il cantante Käärijä e il brano Cha Cha Cha. Terzo posto Israele con Noa Kirel e Unicorn. Il nostro Marco Mengoni si è piazzato fuori dal podio: la sua Due vite è arrivata quarta. Chi non ha preso bene il punteggio è stata La Zarra, artista che ha portato sul palco la canzone “Évidemment”. Grande delusione per la Francia: il gesto davanti alle telecamere non è proprio piaciuto.

Leggi anche: “Eurovision”, Mahmood canta Imagine ma finisce malissimo: social in rivolta

Leggi anche: Luca Jurman senza freni: clamoroso affondo ai Maneskin e a Marco Mengoni

Eurovision 2023, gesto choc in finale: cos’è successo

Tanta amarezza per la Francia all’Eurovision 2023. La Zarra, che forse pensava di vincere, ha reagito malamente ai risultati del televoto. L’artista ha prima fatto il dito medio in favore di telecamera e poi, come dimostra un video successivo, ha lasciato il main stage prima della proclamazione della vincitrice. Un atteggiamento tutt’altro che sportivo, ma per alcuni sui social perfettamente in linea con il personaggio. “Biccy” ha riportato una sua vecchia intervista rilasciata a iMusicFun in occasione del Turquoise Carpet alla vigilia di Eurovision Song Contest. Parole che fan capire molto… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Eurovision”, Marco Mengoni fuori dal podio: ecco perché, tutta la verità

Leggi anche: “Eurovision Song Contest”, è successo durante la conferenza stampa: il gesto di Mahmood lascia tutti a bocca aperta

Eurovision 2023, gesto choc di La Zarra: il video

Ti preoccupa essere tra i primi tre secondo i bookmakers?“, le aveva chiesto allora l’intervistatore. “È difficile, cerco di non prestare attenzione a cose del genere. Però è confortante, ora so che il pubblico mi supporta e sento di non essere sola“, aveva risposto La Zarra. E ancora: “Il messaggio è legato a un concetto di autostima e di potere decisionale sulla propria vita. Non dobbiamo mai dimenticare che abbiamo il potere di salvare noi stessi. L’ho composto in Marocco e anche per questo motivo ci sono così affezionata”. (continua a leggere dopo le foto)

Tanta l’amarezza per la Francia

La Francia all’Eurovision 2023 ha avuto soltanto 50 punti dal televoto. Come dicevamo, La Zarra ha risposto rivolgendo un dito medio alla telecamera mentre era inquadrata. Gesto che non è piaciuto in Francia, ma anche in altri paesi. Evidentemente La Zarra non è stata gradita all’estero. La stessa, sempre in segno di protesta, ha lasciato la Green Room, prima della fine della kermesse canora. La Francia si è fermata a 104 punti, dietro l’Austria e appena prima della Spagna, altra delusa della serata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure