News Tv. Maria De Filippi è pronta a lanciarsi in una nuova avventura. Siamo abituati a vedere la conduttrice su Canale 5, dove è indubbiamente una regina. I suoi programmi come Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne, ci tengono compagnia ormai da anni. La De Filippi ha preso una decisione che mai nessuno avrebbe immaginato. Qual è la grande novità che ha lasciato i fan di Queen Mary senza parole? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Uomini e Donne, la notizia bomba che sconvolge Mediaset: cosa sta succedendo
Leggi anche: Maria De Filippi, il famoso cantante: “Mi ha cambiato la vita”
Maria De Filippi per la prima volta attrice nella serie “Vita da Carlo”
La famosa conduttrice è stata arruolata nel cast della seconda stagione di Vita da Carlo, la serie in streaming su Paramount+ dove Carlo Verdone racconta in modo romanzato la propria vita e la sua quotidianità. Come ha risposto Maria quando Carlo le ha proposto di recitare per la prima volta nella sua vita? “Con Maria ci conosciamo, siamo amici. Mi ha colpito quanto è stata collaborativa. Quando l’ho chiamata mi ha detto subito: ‘Non c’è problema. Fatemi sapere le date’ – ha rivelato l’attore -. Mi capita di chiedere a colleghi attore di fare qualcosa e mi cascano le braccia, sembra di prendere appuntamento con il presidente cinese. Lei no, ed è stata anche bravissima come attrice. Non ha sbagliato niente, ci siamo pure sbrigati in fretta”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mattia Zenzola, dopo “Amici” arriva la rivelazione su Maria De Filippi
Leggi anche: Maria De Filippi, la decisione spiazza tutti: cos’è successo
Quando esce “Vita da Carlo 2”
Vita da Carlo 2 sarà visibile su Paramount+ entro la fine del 2023. La serie è scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso. Nel cast saranno presenti con Carlo Verdone, Max Tortora, Monica Guerritore e Stefania Rocca. New entry Maria De Filippi e Sangiovanni. Il giovane cantante interpreterà Verdone da giovane. (Continua dopo le foto)
Carlo Verdone, cosa ha detto su Sangiovanni
In una intervista riportata anche dal settimanale Di Più, inoltre, Carlo Verdone ha fatto i suoi complimenti a Maria De Filippi, ma anche a Sangiovanni. Tra l’altro ha ammesso che lui non avrebbe mai scelto il ragazzo come attore nella sua serie, ma ha dovuto ricredersi. “Nella serie me lo impone il mio produttore. Vuole qualcuno che piaccia ai giovani. Ovviamente Sangiovanni sarebbe l’ultima persona al mondo ce avrei potuto scegliere: cosa c’entra lui da Vicenza con Carlo Verdone da Ponte Sisto? Quando nella serie lo vedo mi prende un colpo, vorrei mollare tutto. Invece poi funziona, è pure bravo. Io dei dubbi li avevo davvero, non ha mai recitato, è pure un po’ timidino… E invece…”, ha raccontato.