Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, la notizia bomba che sconvolge Mediaset: cosa sta succedendo

martina luchena uomini e donne incinta

NEWS TV. Negli ultimi giorni, circola online una nuova indiscrezione che coinvolge il celebre programma televisivo Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi continua a riscuotere un grande successo di pubblico da anni. Tuttavia, sembra che ci sia una novità in arrivo sul fronte Rai che potrebbe far riflettere sulla posizione di Maria De Filippi. Vediamo i dettagli.

Leggi anche: Chi è Isabella Ricci, tutte le curiosità sulla dama di Uomini e Donne

Leggi anche: “UeD”, operazione d’urgenza per Fabio Mantovani: cosa è successo al marito di Isabella

Maria De Filippi lascia la televisione? Le ultime indiscrezioni

Uomini e Donne approda in Rai? La verità sull’annuncio sorprendente

Se qualcuno ha ipotizzato un possibile passaggio di Maria De Filippi e del suo Uomini e Donne alla Rai, si sbaglia di grosso. La popolare conduttrice televisiva rimarrà al suo posto con il suo programma e il suo consueto orario. Tuttavia, sembra che un altro volto noto sia pronto a fare il suo ingresso su Rai 2 con delle interessanti novità. L’indiscrezione è stata lanciata da TvBlog, scatenando l’interesse del pubblico. In dettaglio, a partire dal mese di settembre, sembra che arriverà su Rai 2 un nuovo format molto simile a quello del trono over e trono classico di Uomini e Donne. Al momento, questo nuovo progetto è avvolto dal segreto, ma sappiamo che la produzione è alla ricerca di ragazzi dai 18 ai 30 anni che abbiano voglia di innamorarsi e che siano alla ricerca della propria anima gemella. Fino ad oggi, la Rai non ha mai sperimentato dating show, ed è possibile dire che sono praticamente assenti sulle sue tre reti.

Leggi anche: Isabella Ricci, cambia vita dopo Uomini e Donne: ecco dove vive e cosa fa

Leggi anche: Isabella Ricci, mesi dopo “Uomini e donne” spunta notizia bomba: fan senza parole

Mc Roma 09/10/2022 – Tennis and Friends / foto Mario Cartelli/Image nella foto: Maria De Filippi

Lorena Bianchetti al timone di un dating show simile a Uomini e Donne

Alla conduzione del nuovo programma, che dovrebbe andare in onda su Rai 2 due volte a settimana, troveremo Lorena Bianchetti. La nota conduttrice televisiva è già molto esperta di programmi simili, avendo guidato diverse trasmissioni nel corso della sua brillante carriera. Questo rappresenta un grande esperimento per la Rai, e sarà interessante vedere come il pubblico reagirà a questa novità. Al momento, non sono ancora stati comunicati né l’orario di messa in onda né il nome dello show. Quello che è certo, però, è che si tratterà di un format completamente diverso rispetto a quello proposto da Maria De Filippi con Uomini e Donne. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa nuova trasmissione e scoprire se riuscirà a conquistare il pubblico, pur differenziandosi dal celebre programma di Maria De Filippi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure