Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Isabella Ricci, cambia vita dopo Uomini e Donne: ecco dove vive e cosa fa

Isabella Ricci, cambia vita dopo Uomini e Donne: ecco dove vive e cosa fa

Isabella Ricci e Fabio Mantovani

Personaggi Tv. Isabella Ricci di Uomini e Donne e Fabio Mantovani si danno alla bella vita. Si godono il loro nuovo percorso insieme a Dubai. La coppia procede serenamente nella relazione e decidono di concedersi momenti di svago e di lusso in uno dei posti più costosi al mondo.

>> Isabella Ricci, spunta lo scatto da giovane della dama di “Uomini e Donne”

Isabella Ricci Uomini e Donne

Isabella di Uomini e Donne

Isabella Ricci dopo Uomini e Donna ha cambiato vita.Ha conosciuto l’amore della sua vita Fabio Mantovani, lo ha sposato e ora sono a Dubai: Non badano a spese e si tolgono tutti i vizi. La Ricci pubblica tutte le foto su Instagram e tiene i suoi follower super aggiornati. L’ex dama del Trono Over e il compagno hanno deciso di rivelare la loro giornata tipo in una delle città più ambite ma anche tra le più costose per chi decide di soggiornarvi. Ecco infatti che i due sposini iniziano la loro nuova vita insieme andando a Dubai. Pubblicano anche un video in vero stile Reel mostrando i dettagli della permanenza.

Isabella Ricci Uomini e Donne

La giornata tipo di Isabella e Fabio

Isabella Ricci di Uomini e Donne spiega come è vivere accanto al suo nuovo marito Fabio Mantovani. Inizia con spiegare che ora sono a Dubai e gestiscono le ore del giorno tra relax e shopping. Per esempio la Ricci spiega: «La nostra giornata tipo è al mare: trascorriamo la giornata negli stabilimenti solitamente legati a grandi alberghi, dove si può godere di ogni comfort dalla mattina al tramonto. Sono stabilimenti più cari che in Italia ma comprendono un’accoglienza di un certo tipo: lettino, bevande, cibo e qualsiasi altra esigenza».

Isabella Ricci Uomini e Donne

Poi ecco che arriva anche la parte di shopping e anche quella più privata. Isabella di Ricci confessa: «Qui è pieno di aree commerciali ricche di negozi, sia di lusso che di marchi locali, dove poter passeggiare e fare un po’ di shopping», rivelano ancora al magazine aggiornando i fan. E pare che Fabio abbia scoperto una certa passione per la cucina: «A casa sono io il re della cucina e amo in particolare cucinare i primi piatti».

>> Uomini e donne, Isabella Ricci assente alle registrazioni: l’indiscrezione sul perchè

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure