Home » Uomini e donne, Isabella Ricci assente alle registrazioni: l’indiscrezione sul perchè

Uomini e donne, Isabella Ricci assente alle registrazioni: l’indiscrezione sul perchè

Cambio di programma per Canale 5. Il talk sui sentimenti, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi non andrà in onda oggi pomeriggio lunedì 11 ottobre. Il noto show di Canale 5 lascerà solo per oggi lo spazio allo speciale di Amici 21, per poi tornare regolarmente in onda a partire dalle 14.45 di domani 12 Ottobre 2021. Tantissime le novità che i telespettatori scopriranno nel corso della settimana. In queste ore sta girando un’indiscrezione sulla dama Isabella Ricci, la quale è stata assente alle registrazioni. In molti si sono chiesti il perchè. Scopriamo insieme le varie ipotesi. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e donne, Isabella Ricci assente alle registrazioni: perchè non era presente in studio?

Il programma di Maria De Filippi sui sentimenti, ovvero Uomini e Donne, torna in onda dalle 14.45 di domani 12 Ottobre 2021 con delle grosse novità. Come riportato dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover è stata presto notata la strana assenza di Isabella Ricci durante le registrazioni. La dama, ormai, è sempre più al centro dello studio e da mesi viene considerata la rivale di Gemma Galgani. In questa stagione Isabella Ricci ha continuato a essere protagonista anche se non ha ancora intrapreso una vera e propria conoscenza con nessun cavaliere. Ma perché Isabella Ricci era assente da Uomini e Donne? Ovviamente potrebbe aver avuto impegni personali o magari dietro ci potrebbero essere dei motivi di salute, ma l’ex dama Maria Tona la vede in maniera diversa. La Tona sui social ha scritto: «Oggi, incredibile colpo di scena: Isabella non c’è più nel parterre. Isabella dov’è? È come se questa storia l’avessi già sentita, ripetuta nel tempo. Su che siete intelligenti, secondo voi perché non c’è più? Mah! Solidarietà per Isabella». È stata davvero allontanata dalla redazione del programma? Non resta che seguire lo show per scoprirlo.

Numerosi colpi di scena

Il pubblico di Canale 5 vedrà quanto accaduto in studio nelle prossime settimane ma si sa già che all’ex trono classico Matteo Fioravanti ha già fatto la sua scelta ed è uscito con Noemi. Sempre nei prossimi giorni, probabilmente tra giovedì e venerdì, gli appassionato del programma di Maria De Filippi assisteranno alla ormai famosa “cacciata” del tronista Joele. Infine, Andrea Nicole ha baciato di nuovo Ciprian e un altro corteggiatore e una coppia dell’ex trono over ha lasciato il programma insieme. Che dire? Una settimana ricca di colpi di scena a Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo ha scelto Noemi