Home » Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo ha scelto Noemi

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo ha scelto Noemi

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5. Anche quest’anno sta riscuotendo un ottimo successo. Nella registrazione di ieri c’è stato un altro colpo di scena. Come riportato dalle anticipazioni presenti sul web, infatti, il tronista Matteo ha deciso di fare la sua scelta. Il romano è uscito dal programma con la corteggiatrice Noemi. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne matteo

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo sceglie Noemi

Il 13 settembre 2021 è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi è uno dei programmi di punta di Mediaset. Ogni anno la trasmissione ottiene un buon numero di ascolti e per la concorrenza sembra non esserci storia. Anche quest’anno il programma di Maria De Filippi si conferma leader di ascolti nella propria fascia oraria.

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Le registrazioni sono avanti rispetto alla messa in onda delle puntate. Nella puntata registrata ieri pomeriggio c’è stato un nuovo colpo di scena. Il tronista Matteo ha deciso a sorpresa di fare la sua scelta. Il protagonista di Uomini e Donne è uscito dal programma con la corteggiatrice Noemi, che ovviamente gli ha detto di sì. La scelta è stata, oltre che inaspettata, anche molto emozionante. La conduttrice ha mandato in onda la loro esterna e dopo averla vista il tronista si è emozionato. A quel punto, l’autrice del programma Raffaella Mennoia, intervenuta in studio per presentare il suo nuovo libro, ha consigliato al tronista di uscire dal programma insieme alla corteggiatrice. Un’emozione unica, che vivremo nelle prossime settimane su Canale 5. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne

Una scelta anche nel trono over

Quella di Matteo non è stata l’ultima scelta avvenuta nella registrazione di ieri pomeriggio. Anche due protagonisti del trono over hanno deciso di uscire insieme dal programma. Antonio ha dichiarato di essere innamorato di Angela e i due sono usciti insieme dal programma. Questo e molto altro ancora in una puntata che sarà veramente emozionante. La registrazione probabilmente andrà in onda nelle prossime settimane su Canale 5. Ricordiamo che i telespettatori stanno ancora aspettando con grande ansia la puntata in cui il tronista Joele Milan viene cacciato dalla conduttrice Maria De Filippi. Tale puntata probabilmente andrà in onda questa settimana su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marcello e Ida si dicono addio

anticipazioni uomini e donne marcello ida