Home » Anticipazioni Uomini e Donne: Marcello e Ida si dicono addio

Anticipazioni Uomini e Donne: Marcello e Ida si dicono addio

Nella scorsa registrazione di Uomini e Donne, Marcello e Ida hanno annunciato di aver concluso la loro frequentazione. I due sembravano molto affiatati nelle prime puntate, ma poi hanno scoperto di essere incompatibili. In questo articolo vi sveliamo tutte le anticipazioni dell’ultima registrazione del dating show di Canale 5. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne marcello ida

Anticipazioni Uomini e Donne, Marcello e Ida si dicono addio

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è tornato in onda su Canale 5 da lunedì 13 settembre 2021. La messa in onda delle puntate è in ritardo rispetto alle registrazioni. La puntata registrata ieri pomeriggio, ad esempio, andrà in onda nelle prossime settimane su Canale 5. Nella registrazione di ieri sono stati protagonisti Marcello e Ida. La dama, dopo la fine della storia con Riccardo Guarneri, è tornata nel programma di Maria De Filippi. Quest’anno sembrava potesse ritrovare il sorriso con Marcello, nuovo cavaliere del parterre maschile. La loro conoscenza sembrava procedere a gonfie vele e i due sono andati anche oltre il bacio, ma nelle ultime registrazioni è cambiato qualcosa.

Nei giorni scorsi, Marcello e Ida hanno riscontrato incongruenze caratteriali. I due protagonisti di Uomini e Donne hanno discusso in studio e la loro storia sembrava potesse giungere al capolinea. Nella registrazione di ieri pomeriggio, infatti, Marcello e Ida hanno annunciato la fine della loro frequentazione. Per il pubblico è stato sicuramente un brutto colpo. I telespettatori, infatti, speravano che la dama, dopo la fine della storia d’amore con Riccardo, potesse ritrovare il sorriso. Purtroppo non è stato così: Ida non è riuscita a ritrovare la felicità accanto a Marcello. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne

Nessun nuovo tronista

Anche nella puntata registrata ieri pomeriggio non è stato presentato nessun nuovo tronista. Il pubblico attende con ansia l’arrivo di un nuovo tronista dopo l’addio di Joele Milan, ma al momento la redazione sembra non voglia introdurre un nuovo protagonista nel dating show. Almeno per il momento, dunque, si continuerà con gli altri tre tronisti: Andrea Nicole, Roberta e Matteo.
Ricordiamo che Joele Milan è stato cacciato da Maria De Filippi. La redazione aveva infatti scoperto un accordo stipulato con la corteggiatrice Ilaria. Il tronista aveva chiesto alla ragazza di seguire uno dei suoi amici su Instagram, in modo che avrebbero potuto sentirsi fuori dal programma.

CONTINUA A LEGGERE QUI: Uomini e Donne, anticipazioni choc: Maria De Filippi caccia il tronista Joele Milan

anticipazioni uomini e donne oggi 4 ottobre