Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kata scomparsa, l’annuncio della mamma dopo la fiaccolata stringe il cuore

Kata, spunta un "passaggio segreto" nell'hotel: cos'hanno scoperto

Kata scomparsa, l’annuncio della mamma dopo la fiaccolata stringe il cuore – Purtroppo non ci sono significative novità sul caso della bimba di cinque anni scomparsa a Firenze un mese fa. Un centinaio di persone, soprattutto immigrati peruviani, ma anche alcuni fiorentini, hanno manifestato nella serata di ieri, lunedì 10 luglio 2023, per chiedere di liberare e far tornare a casa Kataleya. A colpire tutti le parole toccanti della madre della piccola, che non si dà pace. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kata scomparsa, la notizia da brividi sugli abusivi dell’hotel

Leggi anche: Kata scomparsa, la rivelazione del nonno: dove era la bimba

Kata scomparsa, l’annuncio della mamma dopo la fiaccolata stringe il cuore

Il 10 giugno scorso spariva nel nulla la piccola Kata dall’ex hotel Astor di Firenze. Circa un centinaio di persone ha manifestato per chiederne la liberazione. All’evento nel cuore del capoluogo toscano c’erano anche i genitori della bimba, Miguel Angel Romero Chicclo e Kathrina Alvarez, coi rappresentanti dell’associazione Penelope. La mamma di Kata ha detto: «Per noi è difficile, un mese è un’eternità per noi. Vorrei sentire la vicinanza della presidente Meloni sul nostro caso, perché finora non si è fatto sentire nessuno e sentiamo una grande indifferenza». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kata scomparsa, la terribile rivelazione sul rapimento: italiani sconvolti

Leggi anche: Kata scomparsa, interviene il padre in diretta: “Devo dire una cosa”

Kata scomparsa, la madre si rivolge alla premier Giorgia Meloni

«Non sto chiedendo niente, ma voglio solo l’aiuto per condividere le foto di mia figlia anche all’estero. Mia figlia è viva. In questo momento mi serve tutto l’aiuto possibile», ha evidenziato la madre di Kata, che ha preso parte al corteo. Emanuela Zuccagnoli, presidente di Penelope Toscana ha dichiarato: «È importante che la città di Firenze ci sia, perché prima di essere una bambina peruviana, Kata è una bambina. Bisogna impegnarsi per trovarla. Rinnoviamo l’appello a chi sa qualcosa di dirlo, anche in forma anonima, dobbiamo riportare a casa Kata». Arrivato di fronte all’hotel Astor, il corteo si è fermato brevemente e il parroco ha chiesto ai presenti di dire una preghiera. (continua a leggere dopo le foto)

L’ipotesi che la piccola sia all’estero non si può escludere

I genitori invocano l’aiuto della premier italiana: «Mi rivolgo nuovamente alla presidente Meloni. Se possibile le chiedo di avvicinarsi a noi stasera alla manifestazione e invito tutte le mamme di Firenze a venire alla manifestazione di stasera, è passato un mese dalla scomparsa di mia figlia», aveva detto la madre di Kata in un video. Anche il padre ha lanciato un appello alla premier affinché si «prenda a cuore questo caso perché è un mese che è scomparsa la mia bambina, per favore, fateci sentire la vostra vicinanza, vi prego». L’ipotesi dei familiari che la piccola sia stata portata all’estero non si può escludere. Le indagini vanno avanti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure