Personaggi TV. Lo scorso 9 giugno è morto Pier Francesco Forleo, marito di Elisabetta Ferracini e genero di Mara Venier. Era entrato in Rai all’età di 35 anni, dopo aver lavorato nella Direzione Pianificazione e Controllo dell’Iri. Il dirigente Rai, a capo della Direzione Diritti Sportivi dell’azienda, aveva conseguito una laurea in Economia e Commercio. ad annunciare la sua scomparsa fu proprio la Tv di stato: La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale”. A distanza di un mese dalla sua morte, Mara Venier e sua figlia hanno pubblicato sui social una foto che ha scatenato il web.
Leggi anche: Mara Venier dice addio a “Domenica In”. L’annuncio improvviso
Leggi anche: Mara Venier, la tragedia prima di andare in onda: una conduzione complicata
Mara Venier e sua figlia, scoppia la polemica per il gesto sui social
Ad un mese di distanza dalla morte di Pier Francesco Forleo, Mara Venier e sua figlia Elisabetta affrontano il lutto come meglio credono. Tuttavia il metodo adottato dalle due donne non è gradito al pubblico social. Solo qualche giorno fa la Venier e sua figlia hanno partecipato al concerto di Ultimo. In seguito hanno pubblicato su Instagram una foto che le ritrae sorridenti all’evento. A causa di questo scatto le due donne sono state bombardate di commenti negativi. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso via da Mediaset: interviene Alberto Matano
Mara Venier e sua figlia travolte dalle critiche
Dopo lo scatto pubblicato sul suo profilo social, Mara Venier è stata sommersa dai commenti negativi, che l’hanno accusata di essersi concessa un “lusso” per aver partecipato al concerto di Ultimo. stando a ciò che si legge in questi commenti, la Zia d’Italia ed Elisabetta Ferracini, non avrebbero dovuto mostrarsi così felici. In questo caso sono intervenuti i fan della conduttrice per dissuadere gli haters: “Ormai siamo alla frutta… leggere commenti che disapprovano la forza e la voglia di andare avanti è disarmante! Cara Mara, io ho perso mio padre il 21 luglio 2021 e non abbiamo messo lutto perché lo avevamo nel cuore! Siamo uscite, andate al mare e sì anche divertite qualche volta, ma la notte ero sola a piangere e per mesi ho sofferto di attacchi di panico e ansia, ma non lo dicevo a nessuno! Ecco quando riuscivo a divertirmi penso proprio che mio papà da lassù fosse molto contento! Un abbraccio forte ad entrambe!”, ha scritto una signora. (continua dopo la foto)
I fan in difesa di Mara Venier e sua figlia
Tanti i commenti dei fan che sono corsi in soccorso di Mara Venier e sua figlia: “Le persone dovrebbero vestirsi di nero e piangere chiuse in casa per dimostrare il loro dolore. Il dolore ci accompagna in ogni attimo è come una spada infilzata nel cuore ogni minuto della nostra vita. Solo chi soffre vede cosa c’è dietro questa foto. Io vedo una mamma che sostiene una figlia che affronta un dolore insopportabile”, ha risposto una signora; “Ciao Mara, ciao Elisabetta, solo chi è nella stessa situazione può capire il dolore che si prova, non è facile andare avanti”, ha commentato una fan, che ha poi condiviso la sua esperienza. “Grande Mara non ti curar di loro, il lutto si porta nel cuore un abbraccio forte a tutte e due”. Alle polemiche stavolta si è fatta sentire anche Mara Venier, sostenuta dall’affetto non solo dei fan, ma anche dei suoi più cari amici come Jerry Calà; anche l’attore ha apprezzato a suo modo le due donne: “Bellissime! Vi voglio tanto bene”. Ai commenti poco piacevoli la Venier ha replicato senza troppi fronzoli, agganciandosi al saluto di Calà: “Ti ringrazio… Ho bloccato tutti. Non ho più voglia di dare spiegazioni”.