Personaggi TV. Paura e panico per Luciana Letizzetto che durante le riprese per la promo della nuova edizione di Che tempo che fa, è stata morsa da un ragno Violino. Come sta ora la comica?
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, la polemica su Luciana Littizzetto e Maria De Filippi
Leggi anche: Elena Santarelli fuori dalla Rai all’ultimo minuto? Il retroscena
Morsa da un ragno violino, come sta la Letizzetto
Come già sappiamo, Fabio Fazio, Luciana Letizzetto e tutto lo staf di Che tempo che fa hanno detto addio alla Tv pubblica, firmando un contratto con Discovery. Così facendo il loro talk show si sposta sul Nove. Proprio ieri giovedì 13 luglio sono stati presentati i palinsesti di Worner Bros Discovery; in tale occasione a Che tempo fa è stato dedicato parecchio spazio, trasmettendo il primo promo del programma. Durante la presentazione sono intervenuti anche i due presentatori, che emozionati per la nuovo viaggio da intraprendere, hanno raccontato di una disavventura preoccupante che riguarda proprio Luciana Letizzetto.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi, altro che Stefano De Martino: con chi l’hanno beccata
Luciana Letizzetto, paura dopo essere stata morsa dal ragno violino
È stato Fabio Fazio a rivelare la notizia. La sua collega, mentre era impegnata nelle riprese della promo, è stata morsa da un ragno violino, un aracnide all’apparenza innocuo, ma davvero pericoloso ed estremamente velenoso. Al momento dell’accaduto si è scatenato il panico tra i presenti, ma per fortuna tutto si è risolto senza gravi conseguenze. La vicenda ha creato così una nuova gag su cui i due possono ironizzare. “Pensa, povera bestia!”, ha esordito Fazio alla fine dell’aneddoto. “Vi rendete conto com’è stare con lui?!” ha risposto la Letizzetto. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Terremoto in Rai, un altro famoso conduttore messo alla porta dopo Fazio e Annunziata: il retroscena
Curiosità e novità sulla nuova edizione di Che tempo che fa
La nuova stagione di Che tempo che fa approderà ufficialmente sul canale Nove domenica 15 ottobre 2023, dando inizio alla 21esima edizione del talk show. Una delle novità prevede uno spazio, Che tempo che farà dedicato a Nino Frassica già a partire dalle 19:30, a Fazio, il cast, gli ospiti e anche il pubblico del programma. Dalle ore 20:00 l’inizio di Che Tempo Che Fa con la sua anteprima e le grandi interviste e poi, come da tradizione, dalle 22:00 “Il Tavolo”, con conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni.