Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi si ricorda di Suor Cristina? Ecco cosa fa oggi l’ex volto noto di “The Voice of Italy”

L’edizione del 2014 di The Voice of Italy fu davvero sorprendete, soprattutto per una concorrente della squadra di J-Ax. Il noto rapper scelse per il suo team Suor Cristina, una religiosa e cantante italiana, membro dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia. La donna è diventata poi famosa a livello internazionale vincendo la seconda edizione del talent show. Il video della sua Blind Audition, in cui cantava No One di Alicia Keys, è stato il quarto più visto su YouTube a livello mondiale nel 2014. Ma cosa fa oggi Suor Cristina? Scopriamo insieme tutta la verità su un suo presunto “matrimonio”. (Continua dopo la foto)

Chi si ricorda di Suor Cristina? Ecco cosa fa oggi l’ex volto noto di The Voice of Italy

Da tutti conosciuta come Suor Cristina, devota a Dio e alla musica. La sua passione per il canto le ha fatto conquistare la fiducia di milioni di fan e ottimi risultati.  Il suo primo esordio in tv risale al 2012, quando l’artista apparve per la prima volta su una rete privata Gold TV. L’anno successivo è stata una delle concorrenti del concorso canoro religioso Good News Festival a Roma, trasmesso da TV2000. E poi nel 2014 ha vinto talent show The Voice of Italy, nella squadra del rapper J-Ax, ottenendo un successo strepitoso. Infine, Suor Cristina è stata anche una concorrente del talent di Rai 1 Ballando con le stelle. Ad un certo punto si è parlato di un matrimonio. La Suora infatti aveva anche un fidanzato prima di ricevere la chiamata divina. I due erano pronti alle nozze, quando la cantante ha deciso di concedere il suo cuore a Dio. Nonostante il successo, suor Cristina l’8 settembre 2019 ha preso i voti perpetui. Oggi, quindi, possiamo affermare che il suo unico sposo è Gesù. (Continua dopo la foto)

Chi è la suora più famosa d’Italia?

Suor Cristina è nata a Vittoria il 19 agosto 1988 ed è una religiosa e cantante italiana, membro dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia. Nel 2008 ha frequentato l’Accademia di spettacolo Star Rose Academy in Roma, studiando canto con i docenti Franco Simone e Tiziana Rivale. Ha iniziato il cammino di postulato nel 2009 e, dopo un periodo di due anni vissuto in Brasile per il noviziato, ha preso i voti nel 2012. Dopo aver rinnovato i suoi voti il 29 luglio 2014, Suor Cristina si è dedicata alla preparazione del suo primo lavoro discografico. Il 10 novembre 2014 è uscito Sister Cristina pubblicato dalla Universal Music Italia anticipato dal singolo Like a Virgin.  Il 9 marzo 2018 ha pubblicato il singolo Felice, che ha anticipato il suo secondo album, dal titolo omonimo, pubblicato il 23 marzo. Dopo i voti perpetui nel 2019, il suo amore per Gesù l’ha portata ad allontanarsi dalla televisione, ma quell’esperienza le ha cambiato la vita.

“Ho trovato l’amore”. Suor Cristina, vi ricordate di lei? Ha cambiato totalmente vita

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure