Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ho trovato l’amore”. Suor Cristina, vi ricordate di lei? Ha cambiato totalmente vita

“Ho trovato l’amore”. Suor Cristina, vi ricordate di lei? Ha cambiato totalmente vita

Vi ricordate di Suor Cristina? È divenuta famosa in Italia per aver vinto la seconda edizione di “The Voice of Italy” nella squadra capitanata da J-Ax. Dopodiché è stata protagonista in altri programmi televisivi, poi di lei si sono perse le tracce. Oggi pare che la sua vita sia totalmente cambiata: “Ho trovato l’amore“. (Continua dopo la foto…)

Chi è Suor Cristina

Suor Cristina Scuccia è nata a Vittoria, in provincia di Ragusa, il 19 agosto 1988. Sin da giovane si è avvicinata alla recitazione e soprattutto al canto, frequentando l’Accademia di spettacolo Star Rose Academy a Roma. Nel 2009 inizia il cammino di postulato e, dopo un periodo di due anni vissuto in Brasile per il noviziato, prende i voti nel 2012 nella congregazione delle suore orsoline della Sacra Famiglia. Ancora novizia, nel giugno 2012 esordisce televisivamente nel programma “Dizionario dei sentimenti” su Gold TV. La suora, però, raggiunge l’apice del successo partecipando alla seconda edizione del talent show “The Voice of Italy“, entrando nella squadra del rapper J-Ax. Cristina vince il talent show di Rai 2 e ottiene un grande successo, firmando successivamente un contratto discografico con la Universal Music.

Dopo aver rinnovato i suoi voti il 29 luglio 2014, Suor Cristina si dedica alla preparazione del suo primo lavoro discografico. Il 10 novembre 2014 esce “Sister Cristina” pubblicato dalla Universal Music Italia, anticipato dal singolo “Like a Virgin”, cover del celebre brano di Madonna. Suor Cristina inizia a farsi conoscere anche all’estero, divenendo famosa soprattutto in Francia, in Giappone, negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo.
Nel 2019 ha partecipato anche alla quattordicesima edizione di “Ballando con le stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, venendo eliminata nell’ottava puntata del programma. L’8 settembre 2019 ha preso i voti perpetui. (Continua dopo la foto…)

Vi ricordate di Schettino? Condannato a 16 anni, ora è un detenuto modello

Cosa fa oggi

Dal suo successo a “The Voice of Italy” sono passati alcuni anni, ma cosa fa oggi Suor Cristina? La sua vita è sicuramente cambiata. L’8 dicembre 2020 ha rinnovato i voti di castità, povertà e obbedienza nella chiesa di Sant’Ambrogio di Milano ed ha dichiarato: “Mi sono sposata definitivamente con Cristo, con più consapevolezza: sono passata a un amore ancora più profondo”. La suora ormai non pensa più al mondo della televisione, adesso nella sua vita c’è solo Dio.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004