News Tv. Oggi è andata in onda una nuova puntata di “Unomattina Estate“, programma condotto su Rai 1 da Tiberio Timperi e Serena Autieri. È stata una puntata particolare perchè nel corso della diretta c’è stato un annuncio molto triste che ha sconvolti i conduttori e il pubblico. (Continua…)
Leggi anche: “Unomattina in Famiglia”, Tiberio Timperi non riesce a trattenere le lacrime: “Ci ha lasciati”
Leggi anche: Dedicato, ultima puntata: Serena Autieri in lacrime
Tutto su “Unomattina Estate”
“Unomattina estate” è la versione estiva di “Unomattina”. Il programma va in onda dal lunedì al venerdì e rispetto alla versione invernale è un po’ più leggero e maggiormente improntato sulle cosiddette soft news. Il programma va in onda dal 25 settembre 1992 ed è giunto alla trentaduesima edizione. Attualmente i conduttori sono Serena Autieri e Tiberio Timperi. In studio c’è anche Gigi Marzullo. La trasmissione andrà in onda fino a settembre, quando poi lascerà spazio alla versione abituale. (Continua…)
Leggi anche: Era un volto noto di Uomini e Donne, poi è sparita dalla Tv: ecco cosa fa oggi
Leggi anche: Michelle Hunziker piccolo “incidente” durante la cena: ecco cos’è successo
“Unomattina Estate”, annunciata in diretta la morte di Andrea Purgatori
La puntata odierna del programma di Rai 1 è stata segnata dall’annuncio della morte di Andrea Purgatori. Domenico Marocchi è stato costretto ad interrompere la trasmissione per annunciare la scomparsa del giornalista: “Purtroppo dobbiamo dare una brutta notizia che è arrivata in redazione poco fa. È morto Andrea Purgatori, un grandissimo autore e giornalista che ha portato avanti tante inchieste, come quella per la verità sulla strage di Ustica. È scomparso in ospedale questa mattina dopo una breve e fulminante malattia e la notizia della sua morte è stata diffusa dalla famiglia. Andrea aveva 70 anni e diceva che il giornalismo è il mestiere più bello del mondo perchè il giornalista è testimone della storia ed ha la possibilità di viverla e di raccontarla“. (Continua…)
Tiberio Timperi e Serena Autieri sconvolti
I due conduttori, Tiberio Timperi e Serena Autieri, hanno appreso in diretta la notizia della morte di Andrea Purgatori e sono rimasti letteralmente senza parole. I due si sono scusati con la famiglia perchè credevano di poter continuare con un clima gioviale ed invece sono stati interrotti dalla terribile notizia. “Chiediamo scusa anche alla famiglia Purgatori. Andrea era un amico, sapevo che non stava molto bene“, hanno dichiarato.