Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Annalisa, la confessione intima lascia tutti a bocca aperta

annalisa intervista

Personaggi Tv. Annalisa intervista. Dopo il matrimonio con Francesco Muglia, Annalisa ha concesso una lunga intervista a Vanity Fair in cui ha parlato, oltre che della sua carriera, anche della vita privata. La cantante, infatti, si è lasciata andare ad una confessione molto intima che ha colto tutti di sorpresa. (Continua…)

Leggi anche: Annalisa Scarrone, tutti i dettagli del matrimonio “segreto”

Leggi anche: Riconoscete il vip nella foto? È famosissimo e apprezzato in tutto il mondo

Chi è Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone è una cantautrice molto amata dal pubblico. È divenuta nota nel 2011, partecipando alla decima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi, dove si è classificata al secondo posto ed ha vinto il Premio della critica. Ha partecipato più volte al Festival di Sanremo, giungendo nona nel 2013 con il brano “Scintille”, quarta nel 2015 con “Una finestra tra le stelle”, undicesima nel 2016 con “Il diluvio universale”, terza nel 2018 con “Il mondo prima di te” ed infine settima nel 2021 con “Dieci”. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre due milioni di copie, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, è stata scelta per rappresentare l’Italia agli MTV Italia Awards nel 2013 e all’OGAE Song Contest 2013, dove si è classificata al terzo posto. (Continua…)

Leggi anche: Annalisa, festa di matrimonio blindata: i vip invitati

Leggi anche: Sanremo 2024, spunta il nome di una nuova co-conduttrice: la scelta di Amadeus

Annalisa intervista, la confessione intima

La cantante Annalisa ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair nella quale si è lasciata andare ad una confessione intima. “Mai baciato una donna? Ovviamente sì. Penso che succeda a tutti durante l’adolescenza, anche per gioco, è la voglia di sperimentare”, ha dichiarato. L’artista ha poi precisato che le piacciono gli uomini e non a caso si è da poco sposata con Francesco Muglia. (Continua…)

Le accuse di sessismo

Nel corso dell’intervista, Annalisa ha dichiarato di aver subito episodi di sessismo e poi ha aggiunto: “Perché i musicisti sono quasi tutti maschi? Perché quando sei bambina, nessuno ti dice mai: vuoi provare a suonare la batteria? No, ti dicono: dai, canta. Ci sono cose da maschio e cose da femmina: il produttore è maschio, il fonico è maschio, il backliner è maschio; la bella voce è femmina, a meno che non si tratti di cantautorato, lì allora è territorio maschile“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure