Personaggi TV. Sono giorni che si parla del ricovero di Wanda Nara e della presunta leucemia. La moglie di Mauro Icardi era ricoverata in ospedale perché accusava dolori addominali e la sua milza era leggermente ingrossata. Secondo il giornalista Jorge Lanata, la donna era affetta da Leucemia. Qualche giorno fa Wanda Nara si era fatta sentire tramite il suo profilo social e ha spiegato che nel corso della sua degenza le sono stati fatti tutti gli esami di routine e che ci sarebbero stati altri controlli a causa di valori sballati. L’ex gieffina non aveva ne smentito ne confermato la notizia trapelata da Lanata, bensì trovava la diffusione di fatti così sensibili e privati, senza il minimo rispetto, soprattutto perché La Nara ha 5 figli: 3 con Maxi Lopez e 2 con Mauro Icardi e a loro non aveva ancora detto nulla. Ad oggi spunta la verità sulla sua malattia.
Leggi anche: Wanda Nara, l’ex marito su tutte le furie dopo la notizia sulla malattia: cos’è successo
Leggi anche: Wanda Nara rompe il silenzio sulla sua malattia e attacca i media
Wanda Nara, fuori la verità sulla malattia
Qualche giorno fa Wanda Nara ha pubblicato una foto, spiegando cosa le sia successo davvero in questi giorni. L’ ex GF ha spiegato che aveva deciso di sottoporsi ad alcuni esami di routine, e dopo aver scoperto che alcuni valori non erano andati bene ha deciso di ricoverarsi. In conclusione spiega che solo dopo aver avuto tutte le risposte e gli esami alla mano, avrebbe parlato ai figli e raccontato tutta la verità. “Sono già a casa, in attesa di altri esami e sto seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Rimarrà nella mia sfera personale, soprattutto per proteggere i miei figli“.
Dopo quel post nessun altro aggiornamento è arrivato dalla moglie di Icardi, che nel frattempo continua a pubblicare stories della sua vita quotidiana. Pare, però che secondo il sito GauchoNews, ci sia in giro una nuova verità sulla malattia di Wanda: non si tratterebbe di leucemia, bensì di un mieloma. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Wanda Nara in ospedale, interviene l’ex marito e lascia tutti a bocca aperta
Non è leucemia ma un mieloma
“Le mie informazioni sono di un mieloma, un mieloma indolente, cioè non ha sintomi salvo l’aumento terribile delle piastrine. Questo è stato ciò che è emerso da tutte le analisi“. Queste le parole dette in radio dal giornalista Samuel ‘Chiche’ Gelblung, che rivela di aver avuto contatti con persone molto vicine alla showgirl. Aspettiamo, allora, nuovi aggiornamenti da parte della diretta interessata, attaccherà anche quest’ultimo giornalista, o dirà finalmente la verità?