Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Wanda Nara rompe il silenzio sulla sua malattia e attacca i media

Personaggi tv. Wanda Nara, finalmente rompe il silenzio sulla malattia ed esce la verità – Dopo la diffusione di indiscrezioni lanciate dai media argentini e riprese da diversi media italiani, circa un suo possibile problema di salute, Wanda Nara ha deciso di intervenire sui social spiegando nel dettaglio cosa le è successo. La stessa ha specificato di aver già parlato con i figli per rassicurarli. Si può leggere il suo doloroso sfogo anche come un’accusa alla scarsa “sensibilità” della stampa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Wanda Nara, spunta la verità sulla malattia che l’ha colpita: parla il medico

Leggi anche: Leucemia, i sintomi della malattia che ha colpito anche Wanda Nara

Wanda Nara rompe il silenzio sulla sua malattia e attacca i media

Wanda Nara con un post su Instagram ha spiegato cosa si cela dietro il suo tanto chiacchierato ricovero: “Mercoledì ho deciso da sola di fare alcune analisi di routine, come faccio sempre ogni volta che viaggio o una volta all’anno. Alcuni valori non erano buoni e ho deciso di ricoverarmi per integrare altri controlli andati bene. Giovedì, da sola, sono uscita dalla clinica per fare più esami in un luogo specializzato. L’ho fatto nel tentativo di aggiungere maggiori informazioni ai risultati dei primi esami”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Wanda Nara ricoverata d’urgenza: “È leucemia”, il drammatico annuncio

Leggi anche: Wanda Nara, tragico momento in famiglia: cos’è successo

“Da un giornalista la conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo”

Wanda Nara ha chiarito di aver cercato di salvaguardare i suoi figli da ogni preoccupazione, “soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi precisa”. Tuttavia la situazione ad un certo punto è precipitata: “Venerdì hanno ricevuto da un giornalista la conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo”. L’argentina si è risentita, anche perché si è praticamente vista costretta a parlarne coi figli: “La medicina non è precisa e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo esame. I miei figli hanno sempre saputo tutto da me, ho sempre parlato chiaro e questa non sarebbe stata un’eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati e studi alla mano. E soprattutto con i miei tempi”. (continua a leggere dopo le foto)

Wanda Nara parla della sua presunta malattia: come stanno davvero le cose

Wanda Nara ha concluso il lungo messaggio sui social ringraziando la sua famiglia per la vicinanza e l’affetto dimostrato in questi giorni. “Sono già a casa, in attesa di altri esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Terrò la mia privacy, soprattutto per proteggere i miei figli”, queste le battute finali dello sfogo della moglie di Icardi che sta attraversando un momento delicato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure